PC To the Moon

Boriky

MMO STAFF
Ovvio, sono fatti entrambi con rpg maker quindi non possono personalizzare più di tanto, di fatto è proprio l'esser figlio di rpg maker a farmi desistire!

Andando oltre il lato grafico dovrebbero essere simili come gameplay, ossia segui la trama e fatti prendere dalle atmosfere, senza troppe altre pretese. Ma questo basta per fare un preorder. Anzi, solo per quel trailer si dovrebbe comprarlo.
 

Boriky

MMO STAFF
Per chiunque avesse snobbato questo meraviglioso titolo, consiglio caldamente di almeno provarlo nella sua demo da un'ora reperibile nel sito ufficiale To the Moon - Indie RPG/Adventure Game from Freebird Games

Nella sua immensa semplicità, To to Moon è un gioco che una volta finito resta dentro al giocatore. Con la sua fantastica colonna sonora e la sua profonda narrazione, posso affermare che si è rivelata una delle esperienze videoludiche più belle che abbia mai affrontato.

Vi prego, giocatelo.
 

Bovv

Nuovo utente
Prima di farmi l'ora gratuita ho provato circa 10 minuti di "The mirror lied" e devo dire che nonostante non mi ispirano questi giochi, c'è stato quel qualcosa che mi ha fatto piacere questo gioco. Sarà che giocandoci mi rilassava ? Sarà che l'audio del "cariòn" mi piaceva, tutto questo basta per farmi provare To the moon.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Era ora e mi gioco entrambi i testicoli che prima o poi finirà in qualche indie bundle (e aggiungo anche che sarà l'humble).
 
Top