PC To the Moon

Boriky

MMO STAFF
Teoricamente doveva essere fatta da un gruppo di giocatori. Non so se poi l'avrebbero mai utilizzata come traduzione ufficiale. Se ci stanno ancora lavorando, stanno comunque procedendo abbastanza lentamente. Mi pare che avessero iniziato a dicembre dello scorso anno.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
ah l'hanno buttato su gdocs? Quindi però è ad invito, almeno lo spero. Sarei davvero curioso di sapere a che punto sono, sul forum ufficiale c'è una richiesta informazioni di inizio aprile che non ha ricevuto alcuna risposta : /
 

bad_hunter

Metroid Hunter
ah l'hanno buttato su gdocs? Quindi però è ad invito, almeno lo spero. Sarei davvero curioso di sapere a che punto sono, sul forum ufficiale c'è una richiesta informazioni di inizio aprile che non ha ricevuto alcuna risposta : /

Prova ad iscriverti e mandare un mp al tizio che coordina il progetto, magari hai **** e ti risponde.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Lo sto giocando in questo momento, mi sta prendendo e c'è anche più gameplay di quanto se ne diceva in giro.

Un piccolo appunto, a gran sorpresa mi sono ritrovato il gioco completamente in italiano, se ancora non ce l'avete l'indie royale sarà attivo fino a domani.
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Dimmi doveeeeeeeeeeeeee? porca paletta che i miei amici aborrano l'inglese e non ci vogliono giocare °°
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Grazie Bad, ci ho rigiocato nuovamente *_*, ho trovato la traduzione da un'altra parte senza ricomprare il gioco, pii avevo comprato la colonna sonora, il pacchettino completo dove Freebird diceva che la metà del danaro sarebbe stata evoluta in beneficenza , bel gesto!
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Ehehehe, dal momento che parliamo di atto uno, credo che se ci sarà un seguito, magari metteranno più gameplay, chi può mai saperlo ^^
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Ehehehe, dal momento che parliamo di atto uno, credo che se ci sarà un seguito, magari metteranno più gameplay, chi può mai saperlo ^^

Mi pare che hanno già confermato che stanno lavorando al seguito, avendo avuto anche un buon successo lo darei per scontato, non so però se inseriranno qualche elemento in più.

La traduzione come l'hai trovata?

Mi è parsa abbastanza buona, giusto un paio di parolacce fuori tono avrei evitato.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Approfittando dell'offerta di steam di qualche giorno fa, pagato neanche 3 euro, me lo sono giocato e finito quasi tutto d'un fiato durante questo weekend.
C'è poco da dire, se non emozionante come pochi e in italiano mi sembra sia stato fatto un ottimo lavoro di traduzione
 
Top