Tomb Raider: Anniversary

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Dopo Tomb Raider Legend, Eidos ha deciso di soffiare come si deve le dieci candeline di Lara Croft. Per il momento è molto prudente nel divulgare i dettagli, ma è oramai confermata la realizzazione di un capitolo decimo anniversario, o 10th Anniversary Edition, presso gli studi di Crystal Dynamics. Secondo alcune informazioni rilasciate si tratterà di un titolo unico a se state(one-off title) per celebrare allo stesso tempo Lara e Tomb Raider. L'uscita di questo nuovo gioco è attesa per quest'anno su PS2, PC e PSP
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
°.° uuuuuh!!! ed è per quest'anno!! se la matematica non è un'opinione dal 1996 al 2006 sono dieci anni! UAUH!! Tra l'altro sono iscritto ad un forum di TR, ma nn ci vado mai e non sapevo nulla, segno del mio profondo impegno con FFonline u_u
 

ZeroShift

The 2nd Runner
Per quanto mi riguarda la saga di TR è morta con Tomb Raider Chronicles
Di recente ho finito anche Tomb Raider Legend e devo dire che il finale mi ha deluso tantissimo, sembrava avessero riportato Lara sulla retta via e invece mi vanno a toppare sul finale

Comunque speriamo che con questo capitolo celebrativo la Eidos faccia ritornare Tomb Raider agli antichi splendori, io ci spero sempre..Magari in con un gioco che ti faccia decomporre davanti al pc come il The Last Revelation, mitico capitolo..
 

°Squall°

Conquisterò il mondo
A me piace molto tomb raider ma c'è un difetto e cioè....quando muore si rompe tutta ma ke è hahahahaha!!!!^^Cmq mitico tomb raider:D:D:D
 

Zack 91

Member
Bahamut Zero ha detto:
°.° uuuuuh!!! ed è per quest'anno!! se la matematica non è un'opinione dal 1996 al 2006 sono dieci anni! UAUH!! Tra l'altro sono iscritto ad un forum di TR, ma nn ci vado mai e non sapevo nulla, segno del mio profondo impegno con FFonline u_u
ottimi calcoli! :D:D
 

korbe

Member
tomb raider è il primo gioco che ho giocato sulla play,sono curioso di vedere come sarà in versione 128 bit..
 
Top