Tomb Raider: Anniversary

Bahamut Zero

Dreamcaster
in sostanza, una minestra riscaldata. per fortuna TR1 è un'ottima minestra, Jacqueline Natla rulez.
l'uscita, precedentemente prevista per marzo, è stata posticipata ad aprile.

danie

Active Member
Bahamut Zero ha detto:
in sostanza, una minestra riscaldata. per fortuna TR1 è un'ottima minestra, Jacqueline Natla rulez.
l'uscita, precedentemente prevista per marzo, è stata posticipata ad aprile.
Che sfiga..... ero già pronto con soldi a palate per comprarlo...

Bahamut Zero

Dreamcaster
un paio di nuovi screeshots:
il ritorno dell'inventario ad anello (sarà infinito?)...

...ed un porta che molti ricordano bene...

a quando il remake di TR2?
:D

danie

Active Member
Avalokitesvara ha detto:
Vedo che la moda dei remake avanza incontrastata.
Avranno forse finito le idee?
No alla fine del 2007 e inizio 2008 progetteranno Tomb Raider VIII, e ancora prossimamente progetteranno Tomb Raider IX, l'ho visto su un forum di Tomb Raider, volevo anche postarlo ma non riesco a trovare il Thread di quel Forum... Accidenti!!

Dicono che sarà come se si fosse nei film!

Bahamut Zero

Dreamcaster
Tomb Raider Anniversary
starring: Lara Croft

Beh una bella cover per il gioco, non c'è che dire, già campeggia sul mio desktop. Però non rievoca molto il mito di TR1. Vedremo se il gioco vero e proprio saprà farlo.

Rapier

Caos Ultima
Io volevo un remake del 2 ç_ç Quello è spettacolare!

Speriamo però che questo gioco non sia facile come Tomb Raider Legend, però.
L'enigma che mi ha tenuto più tempo davanti allo schermo (3 minuti) è stato quello al primo livello, in cui c'è quella specie di altalena per catapultare le casse più in alto. E inoltre, cosa grave, io (parliamo di me), schiappa dei videogiochi, l'ho cominciato a Difficile °___°

danie

Active Member
Bahamut Zero ha detto:
Tomb Raider Anniversary
starring: Lara Croft

Beh una bella cover per il gioco, non c'è che dire, già campeggia sul mio desktop. Però non rievoca molto il mito di TR1. Vedremo se il gioco vero e proprio saprà farlo.
Mio Dio, ma è una cosa meravigliosa!! :Q________ _ _ )} ti meriti reputazione positiva per avermi fatto vedere l'immagine più bella che abbia visto fino ad adesso di Tomb Raider: Anniversary^^^^:eek::eek::eek:!!

Bahamut Zero

Dreamcaster
il 14 di febbraio è il compleanno di miss lara croft, per chi non lo sapesse.
ecco qualche immagine succosa anche relativa al prossimo gioco Anniversary.

e questo è un artwork in concorso per una competition sui volti internazionali di lara. Gli Italiani lo fanno meglio!

Bahamut Zero

Dreamcaster
oh mio dio
oh mio dio...!
OH MIO DIO!!

Qui trovate il link per le diverse versioni del nuovo trailer scaricabile di Tomb Raider Anniversary
, in cui si vede parte del mitico video introduttivo con i lupi e le fantastiche nuove abilità di Lara nonchè ambientazioni di TR1 che mi fanno venire le lacrime agli occhi, e si sente la voce di Jacqueline Natla, nella mitica conversazione avuta con Lara al vero inizio del mito di Tomb Raider. sbavaz... :sabber:
mentre è adesso online il sito ufficiale www.tombraider.com tutto rinnovato.

però, sigh... l'uscita è per maggio...

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
devo essere sincero a me sto "tomb raider legend style" non mi piace per niente... rivoglio il vecchio e classico sistema di gioco niente rampini e camminate sui muri alla prince of persia

danie

Active Member
O mio dio!!!!!!!! Sto svenendo!!!!!!!! Fantastico che cammina sul muro con il rapino magnetico che idea bellissima!!