Tomb Raider: Anniversary

Pladan

Member
infatti! (io credevo di sbagliarmi sul fatto che sarebbe dovuto uscire prima e che poi lo avevano rimandato).
cmq ho visto il video di TRA, bello!
 

danie

Active Member
Pladan ha detto:
infatti! (io credevo di sbagliarmi sul fatto che sarebbe dovuto uscire prima e che poi lo avevano rimandato).
cmq ho visto il video di TRA, bello!
Non vedo l'ora di giocarci..... sto fremendo!!!! Chissà come sarà quello per PS3, non oso immaginare!
 

Rapier

Caos Ultima
Jeegsephirot ha detto:
devo essere sincero a me sto "tomb raider legend style" non mi piace per niente... rivoglio il vecchio e classico sistema di gioco niente rampini e camminate sui muri alla prince of persia

Finalmente qualcuno che la pensa come me. Chiamatemi matto, ma io preferisco di gran lunga i vecchi scenari fatti a blocchi. Era tutto più, "ad incastro" e meno scenico, tanto per mettere un po' di effetti speciali e salti mortali di Lara.
 

danie

Active Member
Rapier ha detto:
Finalmente qualcuno che la pensa come me. Chiamatemi matto, ma io preferisco di gran lunga i vecchi scenari fatti a blocchi. Era tutto più, "ad incastro" e meno scenico, tanto per mettere un po' di effetti speciali e salti mortali di Lara.
Io penso all'evoluzione e allo sviluppo, è verò forse si ritornerebbe alle origini vere e proprie, ma dopo un po' stancherebbe.

EDIT!!!!!!!!!!!!! Nel nuovo trailer alla fine c'è un errore: invece di esserci scritto Lara Croft, c'è scritto Lara Cruft!!!! cosa significa???
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
davvero carini questi screenshots dei livelli ambientati in egitto. a quando il colosseo?



per la questione "TR era meglio prima"? non credo proprio... legend è stata una manna dal cielo, e questo anniversary sarà probabilmente altrettanto divertente, almeno lara non è più un pezzo di legno che punta le braccia come un pupazzetto di fiammiferi. il problema sta nelle novità che verranno apportate in futuro. se pure tr8 sarà uguale a legend ed anniversary con la grafica migliorata, allora CDynamics avrà commesso lo stesso imperdonabile errore di core design
 

danie

Active Member
------------------------------------Lara Croft
---------------------------Tomb Raider
--------------------------------------Anniverasy

--------------------------Esce il 25 Maggio!
 

Pladan

Member
che cos'è il file footage che hai linkato? un video? o è il trailer? cmq ora provo a scaricarlo.
non vedo l'ora che esca il gioco!
 

Pladan

Member
carino il sito che hai consigliato, cmq per ora non posso scaricare quel file perchè ho problemi con la connessione (altrimenti non avrei chiesto che cos'era).
 
Top