Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cosa ci possiamo fare, così è stato anche per FFXIIPladan ha detto:certo che sono molto precisi sulle date di uscita....
Non vedo l'ora di giocarci..... sto fremendo!!!! Chissà come sarà quello per PS3, non oso immaginare!Pladan ha detto:infatti! (io credevo di sbagliarmi sul fatto che sarebbe dovuto uscire prima e che poi lo avevano rimandato).
cmq ho visto il video di TRA, bello!
Jeegsephirot ha detto:devo essere sincero a me sto "tomb raider legend style" non mi piace per niente... rivoglio il vecchio e classico sistema di gioco niente rampini e camminate sui muri alla prince of persia
Io penso all'evoluzione e allo sviluppo, è verò forse si ritornerebbe alle origini vere e proprie, ma dopo un po' stancherebbe.Rapier ha detto:Finalmente qualcuno che la pensa come me. Chiamatemi matto, ma io preferisco di gran lunga i vecchi scenari fatti a blocchi. Era tutto più, "ad incastro" e meno scenico, tanto per mettere un po' di effetti speciali e salti mortali di Lara.