Tomb Raider: Anniversary

Rapier

Caos Ultima
Se gli ultimi messaggi erano riferiti a me (quelli in cui si parla di innovazione), forse sono stato frainteso. Non mi piacciono la vecchia grafica, o i movimenti poco fluidi di lara. Per farvi un esempio: Angel of Darkness
Non è stato sicuramente il migliore capitolo :< (non si spiega poi, perché quei facoceri non hanno messo le doppie pistole...ma siete matti?!) ma mi piacevano quei livelli molto...schematici, in cui bisognava avere precisione nei salti e premere CTRL per aggrapparsi. Mi piacevano le strade ripide in cui si scivolava e bastava sfiorare ALT per far inca**are Lara e farle fare un salto all'indietro con la telecamera che gira impazzita. A Tomb Raider Legend i movimenti di Lara sono sicuramente migliorati. E' molto più facile controllare la telecamera e gli scenari sono molto realistici ma non c'è più...quella logica necessaria per fare alcune cose. E' stato semplicemente ridotto ad un gioco d'azione con qualche punto d'interazione con l'ambiente, e soprattutto trovo penose quelle sequenze sparaflescianti in cui devi premere i tasti per non far morire Lara travolta da un treno o mozzata dalle lame. Infine, un gioco in cui puoi scegliere la modalità difficile, ti deve far pentire di averlo fatto, non farti venire il dubbio se hai davvero scelto "Difficile" e costringerti a ricontrollare...
E' un bel gioco, è divertente, fa passare il tempo, senza dubbio...però non è un "Tomb Raider".
 

danie

Active Member
Bahamut Zero ha detto:
nuovi succosi video: delle scene animate e nuove sezioni di gameplay a questo link
Visti tutti, assolutamente bellissimi!!!

[Edit]Rapier, non ci hai ancora giocato, come fai a dire che non è un Tomb Raider, io prima di giudicare un gioco lo imparo a conoscere in tutte le sue caratteristiche positive e negative che siano, ma non mi permetterei mai di giudicarlo prima del tempo.
 

Rapier

Caos Ultima
Guarda che parlo del Legend. Non mi permetterai mai di giudicare negativamente un gioco prima dell'uscita, al massimo lo sopravvaluto...
 

danie

Active Member
Rapier ha detto:
Guarda che parlo del Legend. Non mi permetterai mai di giudicare negativamente un gioco prima dell'uscita, al massimo lo sopravvaluto...
Allora scusa il mio fraintendimento, ma TR:A sarà una cosa mai vista prima, sarà davvero speciale Lara ritornerà alle origini basta vedere alcuni video, la musica è inquietante e dà senso di solitudine, gli orsi che vengono all'improvviso, lupi che ululano e ti vogliono sbranare, enigmi da capogiro, ambienti immensi, questo lo renderà un piacevole Tomb Raider. Il Tomb Raider che è sempre stato.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
danie ha detto:
Ecco il maestoso T-Rex che si dovrà affrontare.
Cliccami

Per chi avesse problemi ad aprirlo ecco anche il video su Youtube.
Cliccami
carino... ma il ricordo di tomb raider è forte e nostalgico.... sarà che non sono mai contento di niente, ma a questo punto aspetto la scena della cascata... se mi rovinano anche quella è proprio la fine.


uscirà anche una special edition del gioco corredata da un dvd extra contenente materiale inedito sul gioco, sulla serie nel suo complesso, ed un'analisi documentaristica sul fenomeno mediatico lara croft.
go_anniversary_3214.jpg
 

danie

Active Member
Ragazzi la demo è prevista per la fine di Aprile, e il gioco uscirà (ufficialmente, anche se l'avevo già detto ma era una data provvisoria) il 25 Maggio!
 

danie

Active Member
14-04-2007, 15.48.03
Bahamut Zero ha detto:
ehm... l'ultimo trailer in cui si vede lara combattere con delle mummie dice
"coming in june 2007".....


...
Riporto quanto ha detto l'admin del sito Lara Croft Revolution:
La Eidos oggi rilascia il 3° Trailer Ufficiale di Tomb Raider Anniversary, e pensate un pò? Nella conclusione del video esce "June 2007"... Il fatto che il gioco esca a giugno potrebbe ipoteticamente pensare alla prima settimana visto che la Eidos aveva annunciato la data di uscita per il 25 Maggio...

19-04-2007, 12.24.54
Ecco un altro trailer da capogiro, veramente bello!
Cliccami

Oggi
Notiziona:
In una rivista inglese è stata fotografata la casa di Lara in Tomb Raider Anniversary, per adesso si sa solo che sarà più o meno come la precedente, ma saranno aggiunti spazi in più e anche la palestra sarà diversa dalla precedente, visto che Lara potrà eseguire delle acrobazie in più rispetto a Legend.

Ho messo i due post attaccati a questo in modo che non facessero SPAM :)!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
speriamo si possa uscire e magari affrontare percorsi come in TR3; o magari rivedere il museo segreto con gli artefatti trovati da miss croft, sarebbe davvero un Anniversary con quello!

la data di uscita nordamericana è il 5 di giugno. ma in europa viene prima o dopo?? boh..
 

danie

Active Member
Guarda io non ci ho capito nulla: Aprile Maggio Giugno.... io so che la data ufficiale detta dalla Eidos è il 25 Maggio, poi spero che l'ho mettano nei negozi prima, benvenga se fosse per il 5 di Maggio.

EDIT:
Allora sono andato a vedere in giro, ebbene stando alle spiegazioni dell'utente del forum di Tomb Raider Revolution, quello per PC dovrebbe uscire il 25 Maggio, e a noi sfigati con la Playstation XD, l'1 giugno!, beh, avrò qualcosa da fare per le vacanze estive XD!
 
Top