Tomb Raider || Guida alla sopravvivenza

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
io spero che il loro concetto di survival non si limiti a guarda si sporca di fango e si inzuppa di sangue! oh come è in difficoltà poverina!

be nell'articolo si parla infatti di costante ricerca di cibo e acqua, nonchè procurarsi artificialmente materiali per costruire quelli che probabilmente saranno attrezzature per la sua sopravvivenza.
A mio avviso le premesse ci sono tutte, bisogna vedere poi se vengono mantenute
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Non mi è mai capitato con Tomb Raider ma questo mi ispira parecchio ! Da come descrivono la nuova impostazione di gioco, potrebbe rivelarsi veramente interessante. L'idea di una Lara inesperta e più devota alla sopravvivenza la trovo alquanto allettante
oltre a questo dall'articolo traspare una seria volontà di rendere il personaggio più credibile e meritevole di attenzione, un lavoro fatto solo superficialmente in tutti questi anni: alla fina lara croft è famosa "perchè è lara croft", ma non è mai stata molto più che un guscio quasi vuoto, con accenni di personalità che andavano bene negli anni 90 ma oggi non più, e lo dico io che sono un fanboy fracico.
il che è coerente con l'idea stessa di reboot: se giocheranno bene le loro carte potrebbero anche vincere il pregiudizio di una stragrande percentuale del popolo dei gamers verso questo brand e questo personaggio, conquistando nuova utenza. prima di leggere questo articolo avrei detto che questa era una sfida persa in partenza.
 

Mzx

Member
oltre a questo dall'articolo traspare una seria volontà di rendere il personaggio più credibile e meritevole di attenzione, un lavoro fatto solo superficialmente in tutti questi anni: alla fina lara croft è famosa "perchè è lara croft", ma non è mai stata molto più che un guscio quasi vuoto, con accenni di personalità che andavano bene negli anni 90 ma oggi non più, e lo dico io che sono un fanboy fracico.
il che è coerente con l'idea stessa di reboot: se giocheranno bene le loro carte potrebbero anche vincere il pregiudizio di una stragrande percentuale del popolo dei gamers verso questo brand e questo personaggio, conquistando nuova utenza. prima di leggere questo articolo avrei detto che questa era una sfida persa in partenza.
Ora che me lo fai notare, Lara non ha chissà che personalità. E' un personaggio un pò spento secondo me. Mi trovo d'accordo con il tuo post :)

Ma poi avete notato che stanno facendo cose simili con molti brand ?
 

AkA

Get Happy
Ora che me lo fai notare, Lara non ha chissà che personalità. E' un personaggio un pò spento secondo me. Mi trovo d'accordo con il tuo post :)

Ma poi avete notato che stanno facendo cose simili con molti brand ?
ridico cose già dette: lara è un cesso di personaggio, ha avuto fortuna solo perch èil primo gioco era obiettivamente un capolavoro e perchè ha due angurie davanti. Per il resto è veramente un personaggio squallido senza la minima personalità. Spero che riescano a provocare un pò di empatia stavolta
 

AkA

Get Happy
perche´ la storyline degli altri capitoli ti piaceva? Era una roba imbarazzante dai, mi chiedo a chi veramente gliene fregava un cappero del trauma infantile di lara

Tra l´altro appunto avevano gia´ tentato, in maniera meno pubblicizzata, di "cambiare" lara inserendo tutto sto background della madre, l´abbandono, il trauma, l´antagonista, i personaggi di supporto e cazzi e mazzi che hanno fallito su tutta la linea dato che Lara e´ sempre stato quello che e´: un personaggio piatto come un foglio di carta.

sul free roaming non mi esprimo, potrebbero averlo ben implementato ma non mi fido finche´ non vedo
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
per chi interessa ho isolato dalle pagine di game informer alcune immagini di lara per evidenziare la bontà del modello poligonale e dell'espressività facciale - pare che essendo la crudezza e l'immersività delle situazioni che affliggeranno il personaggio importanti ai fini della caratterizzazione, il motion capture realistico ed in presa audio diretta abbia grande rilevanza nell'ottica della qualità del risultato.
la presenza dei tasti rt/lt nelle cutscene mi fa pensare a situazioni qte in stile heavy rain





 
Ultima modifica da un moderatore:

Bahamut Zero

Dreamcaster
nuove immagini, stavolta in HQ.
sono veramente basito. se le stesse immagini le avesse mostrate uncharted nessuno la notte avrebbe dormito e si sarebbe parlato di capolavoro e di goty. mi rendo conto che dati i suoi trascorsi tomb raider ha ancora altro da dimostrare sotto il profilo del gameplay, ma mi era sembrato di capire che in questa generazione contasse solo la grafica.

tr_screen_1.jpg

tr_screen_2.jpg

tr_screen_3.jpg

tr_screen_4.jpg

tr_screen_5.jpg

tr_screen_6.jpg

tr_screen_7.jpg

tr_screen_8.jpg

tr_screen_9.jpg

tr_screen_10.jpg

tr_screen_11.jpg

tr_screen_12.jpg

tr_screen_13.jpg
 
Top