Tomb Raider || Guida alla sopravvivenza

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Tomb Raider...non ci gioco da tempo immemore, però è uno di quei titoli cult degli anni '90. Ci sono cresciuto giocando a PC con questa roba, all'epoca. Ci voleva proprio un ritorno in grande stile.
Giudico molto interessante il taglio che hanno dato al personaggio. Le immagini sono da panico puro. Certo da un lato, questo stravolgimento a 360°, può far stocere il naso a qualche nostalgico (mi includo in parte nella lista) ma potrebbe rappresentare un più che dignitoso tentativo di rinascita.
Vedremo. Speriamo che presto ci dicano qualcosa in più
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
ecco il teaser trailer in CGI

[YT]RN7_8Yholm4[/YT]

inutile dire che è la cosa più figa che sia vista di recente.

solo che non credo sopravviverò all'hype fino a fine 2012 :lode:
 

el_barto_84

Active Member
Caspita che video :O Perfettamente d'accordo con Bzero, il video domina su qualsiasi video mostrato di recente. Credi che all'E3 verrà mostrata qualcosa?

PS: bentornato Salvo \o
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Avrei preferito un video di gameplay visto il netto cambio di rotta proclamato dagli sviluppatori, nonostante poi non sia un fan di tomb raider sono contento del ritorno i grande stile di Lara, almeno i fanboy di Nathan Drake capiranno cos'è un gioco profondo con protagonista un archeologo.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Caspita che video :O Perfettamente d'accordo con Bzero, il video domina su qualsiasi video mostrato di recente. Credi che all'E3 verrà mostrata qualcosa?

PS: bentornato Salvo \o
thanks Angelo ^^

Avrei preferito un video di gameplay visto il netto cambio di rotta proclamato dagli sviluppatori, nonostante poi non sia un fan di tomb raider sono contento del ritorno i grande stile di Lara, almeno i fanboy di Nathan Drake capiranno cos'è un gioco profondo con protagonista un archeologo.
questo era un teaser, è molto probabile che all'e3 diano un trailer montato dalla demo giocabile che la stampa ha già visto qualche tempo fa. purtroppo ad ogni modo c'è ancora molto da aspettare
 

Grahf

the emperor of darkness
occazzo c'è salvo O_O comunque bella CG anche se il gioco continua a non dirmi nulla di nulla
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
[YT]Nyesj1ivQJc[/YT]

un fap fap al giorno con sto video non me lo toglie nessuno, in attesa che ne arrivino degli altri. La distanza che mi separa dall'uscita del ritorno di Lara mi pare un'eternità destinata a non arrivare mai :cry:
 
Top