Bahamut Zero
Dreamcaster
ah il gioco è entrato da poco in fase alpha. quindi prima che entri in beta e ne esca ci vorranno non meno di quattro mesi, il che significa che l'ipotesi dell'uscita in Aprile è da scartare purtroppo
ah il gioco è entrato da poco in fase alpha. quindi prima che entri in beta e ne esca ci vorranno non meno di quattro mesi, il che significa che l'ipotesi dell'uscita in Aprile è da scartare purtroppo
rinviato al 2013.
io mi ammazzo.
beh insomma: già tre anni da questo team possono significare una cosa spettacolare con pochi paragoni. tre anni e sei mesi (ricordando che il gioco è già in alpha avanzata, e già così è da sturbo) possono veramente fare la differenza. insomma, almeno non fanno i misteriosi e il rinvio è motivato dalle serie intenzioni che ci sono di rilanciare la serie. in assenza di un uncharted 4, mi aspetto il massimo possibile su console; il gioco sarà comunque presentato all'E3, l'hype c'è ancora tutto, casomai aumenta l'agonia dell'attesa, durante la quale perseguirà l'onanismo forsennato evocato pagine addietro in questo topic.Dei fenomeni del marketing questi di Eidos, praticamente stanno ammazzando l'hype di questo gioco.
ti cambia proprio lo sguardo quando leggi certe cose, e la cosa può innescare una spiacevole catena di cause ed effetti negativi. rinviano tomb raider, la gente che lo scopre è più scontrosa, scoppia la terza guerra mondiale.come rovinarmi una giornata
beh insomma: già tre anni da questo team possono significare una cosa spettacolare con pochi paragoni. tre anni e sei mesi (ricordando che il gioco è già in alpha avanzata, e già così è da sturbo) possono veramente fare la differenza. insomma, almeno non fanno i misteriosi e il rinvio è motivato dalle serie intenzioni che ci sono di rilanciare la serie. in assenza di un uncharted 4, mi aspetto il massimo possibile su console; il gioco sarà comunque presentato all'E3, l'hype c'è ancora tutto, casomai aumenta l'agonia dell'attesa, durante la quale perseguirà l'onanismo forsennato evocato pagine addietro in questo topic.
tu sai che io so, venticaratteri.è inutile che ve lo dica, anche perchè non capireste cosa ho provato dopo aver visto il trailer
finalmente chiarezza sulla questione opern world, che sembrava potesse essere una strada ponderata all'inizio ma poi abbandonata in favore del modello lineare. questo mi sembra un ottimo compromesso.Nuovi dettagli sul nuovo Tomb Raider sono emersi dalle pagine dell'ultimo numero di Game Informer, riportate dagli utenti di NeoGaf.
Il gioco, sviluppato da Crystal Dynamics, si discosta dalla vecchia formula dei precedenti episodi (stage a progressione lineare), dando ai giocatori la possibilità di scegliere il proprio percorso all'interno dell'avventura.
"Daremo l'opportunità ai player di esplorare e scegliere il proprio cammino" si legge sulla rivista, "Il livello del bomber B-52 (visto nel trailer E3) è un tutorial. Una volta superata quella fase, il mondo di gioco diventerà aperto, ed i giocatori avranno la libertà di esplorare le varie location. Tuttavia ci sarà una certa linearità nella storia: dovremo ancora andare da un punto A ad un punto B, ma ci saranno fasi in cui i giocatori si sentiranno dei veri esploratori."
Questi "punti di giunzioni" nell'arco narrativo saranno hub non lineari che Lara potrà esplorare in diversi momenti della giornata.
Il gioco offrirà un sistema di esperienza che permetterà a Lara di migliorare le proprie abilità. Il giocatore potrà inoltre potenziare l'equipaggiamento utilizzando materiali trovati sull'isola. Questi upgrade potranno essere applicati solo al campo base ed includono la possibilità di aumentare le frecce nella faretra, o aumentare la velocità nel lanciare i dardi. Nel corso della progressione, il sistema di potenziamenti si andrà a diramare, permettendo di creare un proprio stile di gioco.
La rivista rivela infine che scene come quella del trailer E3, dove Lara colpisce un lupo, sono definite "context-sensitive" e accadranno solo una volta. Se riusciremo a compiere l'azione giusta, questa avrà un impatto sul gameplay.