Tomb Raider || Guida alla sopravvivenza

Dragoon88

collezionista
maaaa nessuno dice che hanno annunciato due edizioni da collezione di TB?

Una la Survival edition comprende:

il gioco
artwork
Mappa dell'isola
un borsello
codice per scaricare soundtrack e un dlc "weapon pack"

l'altra la collector's edition comprende:

Tutto ciò che c'è nella survival edition + statuetta di Lara il tutto in un box metallico.


.....Mi sa che il 5 marzo molti portafogli piangeranno.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
maaaa nessuno dice che hanno annunciato due edizioni da collezione di TB?

Una la Survival edition comprende:

il gioco
artwork
Mappa dell'isola
un borsello
codice per scaricare soundtrack e un dlc "weapon pack"

l'altra la collector's edition comprende:

Tutto ciò che c'è nella survival edition + statuetta di Lara il tutto in un box metallico.


.....Mi sa che il 5 marzo molti portafogli piangeranno.

In compenso io piangero di felicità, visto che non potrei chiedere di meglio da una collector's edition
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
non so, le voglio vedere e voglio sapere i prezzi, in particolare capire come è sto borsello. la statuetta vabbè la voglio a prescindere
 

Dragoon88

collezionista
i francesi dicono sui 100 euro per la collector's, ma sono indiscrezioni

Se devo sparare un prezzo direi tra i 120 e i 150 euro
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
  • Survival Edition Americana:
    cofanetto metallico, gioco, scudi di metallo, action figure snodabile, mappa dell'isola, litografia, cd soundtrack, dlc armi.

  • Survival Edition Europea:
    cofanetto di cartone con artwork, mappa dell'isola, artbook, dlc armi, pochette, cd soundtrack.



  • Collector's Edition Europea:
    cofanetto di cartone con artwork, mappa dell'isola, artbook, dlc armi, pochette, cd soundtrack, ma anche l'action figure snodabile e il cofanetto metallico.


Insomma l'America ha solo la versione completa che però offre i tre scudi metallici al posto della pochette e la litografia al posto dell'artbook, direi che ci è andata meglio stavolta.
Siccome l'action figure non mi piace granchè e trovo il cofanetto di una rara bruttezza manco fosse il cestino del pranzo di un operaio degli anni venti immigrato negli USA dal sud Italia, prenderò la Survival.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
si ma davvero, tra AF e cofanetto la survival pare sia quella esteticamente più bella, ma tanto prenderò la collector anche perchè devo dare quanti più soldi possibili per il nuovo Tombr Raider
 

Dragoon88

collezionista
se prendo il gioco al d1 opto per la survival (magari da amazon con uno bello sconto come per AC III), ma devo ancora farmi bene i conti in tasca.
 
Sono d'accordo con Dragoon, opterei anche io per la survival. Faccio i complimenti a Jeeg per il coraggio che ci vuole nello spendere 100 o più euro per un'AF snodabile.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sono d'accordo con Dragoon, opterei anche io per la survival. Faccio i complimenti a Jeeg per il coraggio che ci vuole nello spendere 100 o più euro per un'AF snodabile.

Guarda, talmente è alto l'hype per Tomb Raider che probablmente spenderei 100 Euro anche per una versione promo senza immagini del gioco. Cmq si, ammetto anche io di avere coraggio, perchè più la guardo e più la ritengo orribile
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Da altri siti leggo due news sul gioco, la salute di Lara sarà di tipo rigenerante (vabbè era scontata come cosa, purtroppo) e sopratutto sarà capace di nuotare ma non lo farà in questo gioco quindi dimenticatevi le classiche sessioni di nuoto sempre presenti in Tomb Raider.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Da altri siti leggo due news sul gioco, la salute di Lara sarà di tipo rigenerante (vabbè era scontata come cosa, purtroppo) e sopratutto sarà capace di nuotare ma non lo farà in questo gioco quindi dimenticatevi le classiche sessioni di nuoto sempre presenti in Tomb Raider.

In realtà non sono news, sono cose che già si sapevano, l'ultima tra le altre cose se non erro lo avevo riportato nell'articolo di hands on
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
in realtà lo si sapeva già dai tempi dei primi screens di game informer :3
comunque ribadisco il mio disappunto per la mancanza delle sessioni di nuoto, poi c'è chi dice che l'inseguire la spettacolarità unchartediana non impoverisce il gameplay.
essendo un reboot comunque è giusto che si concentrino a migliorare quello che è prioritario, cioè i combattimenti. e devono anche dimostrare che questi non siano preponderanti rispetto all'esplorazione "tombraiderianamente intesa", cioè come la vogliono i fan della serie. la salute rigenerante c'è anche in Underworld, se vogliamo spulciare il macaco.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Sulla salute immaginavo di si visti i numerosi hands on (anche se è comunque giusto rimarcare il proprio disappunto) però del nuoto non ne sapevo nulla anche se di certo non sto seguendo questo gioco come state facendo voi due, io sinceramente ho qualche riserva riguardo questo Tomb Raider, ho seriamente paura che possa trattarsi della delusione dell'anno, ovviamente spero di sbagliarmi.
 
Top