Tomb Raider || Guida alla sopravvivenza

Teocida

Oltreuomo
Io rimango coerente e critico la trama dei giochi Platinum e del nuovo Tomb Raider :asd:
Però trovo sia un po' inutile fare confronti tra le trame dei due titoli perché oltre ad avere caratteristiche molto differenti (Sagra del Tamarro e del WTF vs Fiera del Già Visto) mi pare che sia proprio la classica lotta tra poveri. Sul gameplay invece concordo, TR rimane un po' Fiera del Già Visto anche qui (e aggiunge pure un pizzico di WTF), Vanquish invece è semplicemente una figata, ma son giochi diversi (sebbene come genere io sia più da TR lol).

Quoto invece tutto il resto, come ormai dico da mesi :sisi:
Alla fine anche me complessivamente ha divertito (l'ho pure rigiocato un'altra volta), ma troppi elementi se presi singolarmente son oltre che superficiali anche triti e ritriti.
È stata sicuramente un'occasione sprecata.
 

kaos31

Active Member
E' un giochino divertente che si lascia finire senza problemi, ma niente di piu' purtroppo. E non mi stanchero' mai di ribadirlo: grado di sfida davvero infimo, estremamente facile anche se iniziato a difficile.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Io rimango coerente e critico la trama dei giochi Platinum e del nuovo Tomb Raider :asd:
Però trovo sia un po' inutile fare confronti tra le trame dei due titoli perché oltre ad avere caratteristiche molto differenti (Sagra del Tamarro e del WTF vs Fiera del Già Visto) mi pare che sia proprio la classica lotta tra poveri. Sul gameplay invece concordo, TR rimane un po' Fiera del Già Visto anche qui (e aggiunge pure un pizzico di WTF), Vanquish invece è semplicemente una figata, ma son giochi diversi (sebbene come genere io sia più da TR lol).

Quoto invece tutto il resto, come ormai dico da mesi :sisi:
Alla fine anche me complessivamente ha divertito (l'ho pure rigiocato un'altra volta), ma troppi elementi se presi singolarmente son oltre che superficiali anche triti e ritriti.
È stata sicuramente un'occasione sprecata.

Si ma, un conto è una trama che non pretende mai di essere presa sul serio ed un conto è quella di Tomb Raider che non fa altro che prendersi sul serio rendendosi però ridicola in più occasioni, è una sorta di questione sull'onesta intellettuale,, insomma con Vanquish non mi sono sentito fregato dalla trama, qui si.

E' un giochino divertente che si lascia finire senza problemi, ma niente di piu' purtroppo. E non mi stanchero' mai di ribadirlo: grado di sfida davvero infimo, estremamente facile anche se iniziato a difficile.

Purtroppo da quando va di moda l'energia che si ricarica da sola moltissimi giochi sono diventati facilissimi, basti pensare che in giochi come dark souls l'energia che si autoricarica è un bonus che se vuoi avere ti tocca rinunciare ad altro e nemmeno funziona così bene come nei moderni TPS.
 
Top