Tomb Raider || Guida alla sopravvivenza

Bahamut Zero

Dreamcaster
Tomb Raider​



Sviluppatore: Crystal Dynamics
Distributore: Eidos Interactive / Square-Enix
Genere: Action-Adventure
Data di uscita: 05.03.2013


Le prime immagini disponibili per ora sono solo degli scan di Game Informer:


tr_screen_1.jpg

tr_screen_2.jpg

tr_screen_3.jpg

tr_screen_4.jpg

tr_screen_5.jpg

tr_screen_6.jpg

tr_screen_7.jpg

tr_screen_8.jpg

tr_screen_9.jpg

tr_screen_10.jpg

tr_screen_11.jpg

tr_screen_12.jpg

tr_screen_13.jpg

Con il nuovo Tomb Raider, Eidos sta per intraprendere un tentativo mastodontico di riportare in auge l'eroina Lara Croft. E per farlo, il personaggio deve prima essere distrutto. La premessa del nuovo videogame è che si tratta di una origin-story, in cui Lara ha una propria personalità, è umana, è giovane, è inesperta, è fragile, e deve sopravvivere; il tutto in contrapposizione alla mancanza di evoluzione del personaggio nei giochi precedenti, che non per nulla ha perduto smalto e popolarità.

Legend, Anniverasy e Underworld avevano tentato, con discreto successo, di svecchiare alcuni spetti del personaggio, ma con Tomb Raider la cosa è su un altro livello: un reboot iconico di un brand intero. L'intento è lodevole, io credo proprio ne varrà la pena.


 
Ultima modifica da un moderatore:

Bahamut Zero

Dreamcaster
beh pure prima non è che scherzasse :p
sarà che ora nelle prime immagini ha un fascino dirrrrrty alla evangeline lily perennemente sudata e sporca di fango
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
evangeline lily sarebbe la protagonista femminile di Lost. siccome stanno su un'isola e devono sopravvivere, è sempre un po' sporca, scompigliata e spesso dalla faccia contusa, dunque un sex appeal animalesco e selvaggio dato dalle circostanze ostili.
nel post non ci sono immagini perchè gli scan di game informer dovrei linkarli da altri siti
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
eccole. badate che son belle grandi quindi le metto sotto spoiler:
c'è tutto l'articolo di Game Informer quindi chi volesse può leggerlo e farsi un'idea sul gioco.

20589e.jpg

29w9uu1.jpg

21kcj2f.jpg

32zmdc6-1.jpg

snm1ch.jpg

6jg9vl.jpg

hu36h0.jpg

rh33bp.jpg

34jc1fo.jpg

La qualità non è cristallina ma si notano oltre agli artwork delle immagini con video in-game
 

AkA

Get Happy
comunque leggo che hanno levato l'auto-aim, musica per le mie orecchie

spero che lo facciano VERAMENTE come esperienza di sopravvivenza, non per lara ma per il giocatore. Se deve essere un survival allora che sia difficile e che dia costantemente la sensazione di pericolo, altrimenti è fuffa
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
si. anche se sulle parti action non hanno detto molto, si sono sbilanciati solo sulla rimozione dell'auto aim, cosa che francamente era il minimo indispensabile non tanto in un reboot ma anche se si fosse trattato di un semplice sequel.
la descrizione del materiale visionato fa anche riferimento a scene di gameplay particolarmente spettacolari data la presenza di eventi probabilmente scriptati, insomma la lezione di uncharted non è passata inosservata nonostante la scelta di un open world (che comunque non parrebbe un free roaming nel senso proprio, e meno male)
 

AkA

Get Happy
io spero che il loro concetto di survival non si limiti a guarda si sporca di fango e si inzuppa di sangue! oh come è in difficoltà poverina!
 

Mzx

Member
Non mi è mai capitato con Tomb Raider ma questo mi ispira parecchio ! Da come descrivono la nuova impostazione di gioco, potrebbe rivelarsi veramente interessante. L'idea di una Lara inesperta e più devota alla sopravvivenza la trovo alquanto allettante
 
Top