Tomb Raider Legend

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Dopo il deludentissimo Tomb Raider Angel of Darkness la eidos abbandona e la crystal dinamis decide di occuparsi del prossimo seguito. Ecco qui le primissime immagini al mondo della nuova avventura di lara:
 

yunie13

Nuovo utente
io amo tomb raider... e il primo gioco alla quale io abbia giokato...magari l ultimo episodio (AoD) non e' venuto un opera d' arte come ci aspettavamo, ma cmq per i fan di Lara non e' nemmeno un "palo" ...
La grafica e' carina rispetto al capitolo 5 della saga, ma considerando che Tomb Raider Chronicles era per PS1 e angel of darkness per PS2 si avrebbe potuto dare di piu'...

Ma comunque la cosa che non mi e piaciuta e stata la storia... da buona fan a me non importa se lara fa nuove mosse o altro, cio che davvero ci rimane e' la storia... Il capitolo piu' bello e' di sicuro il 4... il piu' antipatico il 3...
il mio preferito e' il secondo e ho giocato con piacere al 1... per il cinque non saprei cosa dire... rispetto al quarto e molto meno lungo, la grafica e' pressocche' la stessa cosa del 4... pero era carina con le treccie, anke se era un po' insolito usare Lara young senza le Pistole...
 
i primi tomb raider mi prendevano un pochino o almeno mi piacevano un po ma con gli ultimi seguiti non mi hanno preso e li ho lasciati li.

Yuri Hyuga
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Primissimo Trailer

http://rapidshare.de/files/1491924/tombraiderlegend-gamefront.zip.html

qui si puo scaricare il primissimo trailer del nuovo TR. Non voglio commentarlo perchè il commento lo lascio al video cmq raga si prospetta un ritorno del vecchio stile che tanto amavamo. NN vedo l ora

P.S. per scaricare il video aprite il link qua sopra dopodiche cliccate su FREE e aspettate circa 30/35 secondi in modo che in fondo alla pagina si apra il link con il formato zip del video
 

yunie13

Nuovo utente
Hei sembro Io!!!!!!!!!!!!!!!! con i capelli legati!!!!!!


ehehe sono un ibrido tra yuna e lara croft
TROPPO MODESTA
 

Sirius

Member
seeeeee Lara mia è unica!!!! ( neanke angelina jolie può imitarla! Voglio vedere se va a sbattere contro il muro e dice: "NO!")
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
svelata la cover del gioco, ma ancora niente date ufficiali:

screen1.jpg
 
Top