X360 [TOPIC UFFICIALE] Gears of War 3

Cosa ne pensate?

  • Ottimo! Mi assicurerò di comprarlo al day one! :Q__

    Voti: 17 56,7%
  • E' una buona notizia, mi son piaciuti i primi 2 capitoli, non vedo l'ora che esca :D

    Voti: 8 26,7%
  • Ancora non sono sicuro di comparlo, ma ci penserò su :P

    Voti: 1 3,3%
  • Mah! Non ho la Xbox 360 quindi mi interessa poco :|

    Voti: 4 13,3%
  • Uhm, non ho giocato agli altri due quindi non mi interessa molto ._.

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    30

ShisenKai

Member
20 Settembre 2011....







[YT]QSxcK8fxjss[/YT]

Cos'è? Ovviamente è la data d'uscita di Gears of War 3, l'ultimo capitolo (salvo ulteriori spin-off o side-story) della ormai famosissima trilogia della Epic Games annunciata dal desiner director Cliff Bleszinski durante il programma televisivo Late Night with Jimmy Fallon.

Insieme all'annuncio è stato pubblicato su internet un video di presentazione del capitolo finale della serie, intitolato: Ashes to Ashes (polvere alle polveri).


Ecco il video:
[YT]hCYbEFe32z8[/YT]

Novità

Qui, insieme ai nostri compagni d'avventura troviamo per la prima volta una donna di nome Anya Strund, che i giocatori hanno già avuto modo di conoscere... come voce guida del comando Delta. :)

Inoltre vi sarà un nuovo personaggio Jace Stratton...


Voi penserete, ma che c'entra Drake con Jace... eccome, sarà lui a dare la voce al personaggio: Cliff e Rod Ferguson (il produttore esecutivo) hanno pensato che lui fosse la scelta più appropriata...
Ricordiamo, per i fan di Drake, che il 15 giugno di quest'anno ha rilasciato l'album "Thank Me Later"...

Secondo alcune indiscrezioni il gameplay potrebbe ancora subire modifice sostanziali, perchè le Locuste avranno tentacoli capaci di raggiungere e colpire il giocatore anche quando è nascosto.
La cosa che caratterizzava il gameplay dei primi 2 capitoli era la strategia utilizzata per giocare, ovvero nascondersi, ma stavolta il giocatore avrà a disposizione un esoscheletro che gli permetterà di muoversi con più libertà.

Durante l'E3, Cliff & Co. hanno mostrato il gameplay del gioco, davvero interessante

[YT]SonGPTBigpo[/YT]

Come avete potuto aver modo di vedere ci saranno nuovi nemici, tra cui il Lambert Berserker che sembra davvero un nemico ostico da affrontare.


Carino vero?

E non sarà l'unico, a rovinarci la festa, infatti, saranno nuove orde di locuste geneticamente modificate dall'Imulsion, una sostanza che li renderà molto più forti. Gears of War 3 userà l'ultima versione dell'Unreal Engine 3 (ver. 3.8), che dovrebbe portare ad livello grafico d'eccellenza che allo stesso modo si rivelò impressionante fin dal primo capitolo.

Ma vi sarà un'altra novità, la Beast Mode, ovvero il player avrà modo di vestire i panni delle terribili Locuste, che siano piccoli e fastidiosi Ticker o temibili e giganteschi Boomer. Qui il nostro obiettivo sarà quello di attaccare i gruppi COG che saranno costretti a difendersi per evitare di essere sconfitti.

[YT]k86rf5osUWY[/YT]





Save Carmine! - Carmine must die!
Spero vi ricordiate di Ben ed Anthony. Sono i fratelli Carmine andati incontro alla morte nei precedenti episodi di GOW. Sembra proprio che Epic ci trovi gusto nel non rompere questa triste tradizione, infatti Clayton, il terzo fratello, subirebbe lo stesso tragico destino.
D'altro canto non è ancora una decisione definitiva, infatti gli sviluppatori si sono rivolti direttamente al pubblico. Come? Attraverso la distribuzione tramite Xbox Live di magliette scaricabili per i nostri avatar: l'una avrà scritto "Save Carmine" (Salvate Carmine) e l'altra "Carmine must die" (Carmine deve morire). La sorte verrà decisa da quella che venderà di più. :D




Entriamo un pò più nei dettagli
Nel nuovo capolavoro della Epic, i giocatori avranno la possibilità di scambiarsi le armi sul campo di battaglia, ed avranno a disposizione un Lancer risalente all'epoca delle guerre Pendulum per affrontare le Locuste.
Gears of War 3 avrà anche una modalità cooperativa fino a 4 giocatori, inoltre a non mancheranno altre sorprese a livello di equipaggiamenti, avversari ed gameplay.

Il comparto delle armi offrirà alcune novità, un potente fucile a colpo unico e un nuovo shotgun a canne mozze.

Per quanto riguarda l'equipaggiamento, sarà in grado di sparare animali simili a piranha che inseguiranno e divoreranno i loro bersagli.

Il gioco comprenderà una nuova modalità arcade, la quale, presenterà anch'essa alcune novità, ad esempio la possibilità di gestire liberamente elementi come la forza di gravità o gli effetti sonori. Inoltre un avviso informerà i giocatori su come se la stiano cavando i loro compagni all'interno di determinate aree.

_______________________________________________________________________________________________________________________

E le novità non sono ancora finite :)
Presto saprete nuovi dettagli, stay tuned :D


VIDEO BETA MULTIPLAYER

Gears of War 3 - Beta Multiplayer: Team Deathmatch
[GAMETRAILERS]712870[/GAMETRAILERS]

Gears of War 3 - Beta Multiplayer: Capture the Leader
[GAMETRAILERS]712868[/GAMETRAILERS]

Gears of War 3 - Beta Multiplayer: King of the Hill
[GAMETRAILERS]712866[/GAMETRAILERS]

Gears of War 3 Multiplayer Beta Live (PARTE 1)
[YT]8F9G_5eWTRg[/YT]

Gears of War 3 Multiplayer Beta Live (PARTE 2)
[YT]rc48eqm5xqE[/YT]

Gears of War 3 Multiplayer Beta Live (PARTE 3)
[YT]713OV864suk[/YT]

Gears of War 3 Multiplayer Beta Live (PARTE 4)
[YT]nC5r9YVW1Iw[/YT]

Beta Multiplayer: Oldtown Map Gameplay
[YT]KDcj7fna7KQ[/YT]

Beta Multiplayer: Checkout Map Gameplay
[YT]v6WD0Mkja3w[/YT]

Beta Multiplayer: Thrashball Map Gameplay
[YT]HGYRrRsHtF8[/YT]

Beta Multiplayer: Trenches Map Gameplay
[YT]KZrPwg5z2G4[/YT]

Beta Multiplayer: More Trenches Gameplay
[YT]ihcRDJjmkos[/YT]

RICHIESTE & CONSIGLI
 
Ultima modifica da un moderatore:

el_barto_84

Active Member
Promossa :blink1:
Ho provveduto a mettere le miniature delle immagini (altrimenti devo scrollare una vita con il mouse XD) e naturalmente mi aspetto da te un'ottimo lavoro sulle info :D
 

gioseph

Active Member
Wow raga io sono state troppo male quando è arrivata la notizia che il gioco da aprile 2011 sarebbe arrivato a novembre 2011.. è una cosa che mi ha fatto rimanere immobile sulla sedia.. dai scherzo però è stato davvero un peccato enorme..
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
non ho grande hype per il gioco ma ci giocherò sicuramente promette bene ed ho apprezzato i precedenti giochi - più che altro il primo.
 

gioseph

Active Member
A me i due predecessori mi sono piaciuti tantissimo.. sia come personaggi (enormi tra l'altro XD) e sia come contesto generale, cioè trama nemici e anche armi... Questo nuovo lo prenderò sicuramente...
 

gioseph

Active Member
Si è vero il secondo ha portato miglioramenti molto evidenti anche nel multiplayer nonostante i vari problemucci generali.. comunque senza il primo non ci sarebbe stato un secondo è vero, ma Gears of War 2 è stato magnifico secondo i miei gusti...
 

ShisenKai

Member
Update:
*Fixate le immagini troppo grandi
*Nuovi dettagli su "Novità"
*Aggiunti i paragrafi "Save Carmine - Carmine must die!" ed "Entriamo un più nei dettagli" :)
 

RomaAle

As Roma Member
Ho giocato a tutti e due i precedenti capitolo. Ovviamente mi sono piaciuto MOLTO tutti e due sono praticamente stupendi. Gears of War 3 sarà sicuramente il miglior gioco d'azione che è stato mai prodotto. FANTASTICO lo comprerò sicuramente.

Ottimo! Mi assicurerò di comprarlo al day one! :Q__
 

sensazionealfa

Nuovo utente
Io ho giocato al primo su PC e al secondo su 360.

Su PC è tutta un'altra musica.. finalmente dei controlli decenti!
Nel 2 invece si sono concentrati molto sulla storia ma hanno cannato in pieno la modifica al sistema di corsa che è molto più lenta e pesante.

Mi dispiace solo di non poter avere la trilogia per PC e di doverla giocare con il controller (gli sparatutto su console sono una bestemmia per chi viene da Quake 3 :D )

Il terzo capitolo chiuderà la storia ma non mi aspetto moltissimo data la semi-delusione del secondo capitolo in merito al sistema di gioco appesantito.
 

gioseph

Active Member
Dai ma Gears of War 2 mi è piaciuto tantissimo, i movimenti sono pesanti proprio perchè i personaggi sono enormi XD
Comunque ci spero tanto in questo nuovo GoW, visto che si sono presi altro tempo per svilupparlo...
 

Armaldo

Nuovo utente
Io ho giocato ad entrambi i capitoli. Gears 1 nonostante una storia trascurata, assicurava un nuovo modo di videogiocare. Il 2 è stato davvero emozionante. Epic games non solo riprende il gameplay che mi è piaciuto tantissimo, ma lo completa, lo migliora e ci mette persino una storia con tanti dilemmi! Assolutamente mio al day-one
 
Top