[TOPIC UFFICIALE] L.A. Noire - 20 Maggio 2011 | VIDEOSOLUZIONE INSIDE

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 2 33,3%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 2 33,3%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 1 16,7%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 1 16,7%

  • Votatori totali
    6

Knukle

Il dimenticatore
L'Hype cresce sempre di più.
La bellezza delle animazioni è qualcosa di allucinante, mai visto nulla di simile in un videogioco prima d'ora.
 

Bovv

Nuovo utente
E' qualcosa al di fuori dal comune queste espressioni facciali. Direi che ci hanno messo tanta ma tanta buona volontà per cercare di renderle cosi.
 

GabrixEnte

Active Member
cavolo che forza quelle animazioni :-Q_ nel gameplay mi sembra ci sia una grande varietà, libertà e innovazione, non solo combattimenti, sulla trama però non mi sembra di avere letto nulla.
 

ericharris

Nuovo utente
questo gioco sembra interessante dopo tutto è stato sviluppato dalla rockstar non penso che sia una delusione tranne per i sottotitoli che sfortunatamente la rockstar pensa che tutti dobbiamo imparare a leggere io non dico che non so leggere ma preferirei sentire un bel doppiaggio in italiano "non quello di mirror edge o mafia 2"
spero almeno che i sottotitoli non siano come quelli di red dead redemption perchè il binocolo non era sufficiente XD
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
la questione è che se vuoi veramente apprezzare le animazioni facciali di questo gioco, il doppiaggio italiano è pressochè obbligatorio. Non puoi tenere d'occhio sia i volti che i sottotitoli in una volta, è lo stesso difetto che si presentava durante i dialoghi a bordo dei veicoli in GTA: o guidi o leggi.
 
la questione è che se vuoi veramente apprezzare le animazioni facciali di questo gioco, il doppiaggio italiano è pressochè obbligatorio. Non puoi tenere d'occhio sia i volti che i sottotitoli in una volta, è lo stesso difetto che si presentava durante i dialoghi a bordo dei veicoli in GTA: o guidi o leggi.

non me ne parlare le missioni in macchina erano una tortura, o non guardavi la strada oppure non leggevi i sottotitoli...
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
non me ne parlare le missioni in macchina erano una tortura, o non guardavi la strada oppure non leggevi i sottotitoli...

Be alla fine se hai una conoscenza decente dell'inglese non serve leggere i sottotitoli e ci si può concentrare sulla mimica facciale.

PS: consigliatemi, ordino questo o Deus-ex? non so quale scegliere e non ho soldi abbastanza per entrambi Q_Q
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Be alla fine se hai una conoscenza decente dell'inglese non serve leggere i sottotitoli e ci si può concentrare sulla mimica facciale.

PS: consigliatemi, ordino questo o Deus-ex? non so quale scegliere e non ho soldi abbastanza per entrambi Q_Q

Tutto dipende. Anche se possiedi un'ottima conoscenza dell'inglese parlato, americano in questo caso che è ben diverso, ci sono sempre quelle espressioni colloquiali che ti sfuggono.
Nel caso di GTA poi, dove parliamo di slang allo stato puro in alcuni colloqui, i sottotitoli erano fondamentali.

E' lo stesso motivo per il quale non sono mai riuscito a comprendere la mania di guardarsi film o serie televisive sottotitolate. Inutile, un buon doppiaggio è tutto quello che manca a Rockstar ora come ora.
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Tutto dipende. Anche se possiedi un'ottima conoscenza dell'inglese parlato, americano in questo caso che è ben diverso, ci sono sempre quelle espressioni colloquiali che ti sfuggono.
Nel caso di GTA poi, dove parliamo di slang allo stato puro in alcuni colloqui, i sottotitoli erano fondamentali.

E' lo stesso motivo per il quale non sono mai riuscito a comprendere la mania di guardarsi film o serie televisive sottotitolate. Inutile, un buon doppiaggio è tutto quello che manca a Rockstar ora come ora.

Sarà che forse sono ormai 3-4 anni che non vedo più un telefilm o film (almeno che non vado al cinema) in lingua italiana, ma tutto subbato. Anzi mi si storce il naso ormai a sentire il doppiaggio italiano, non ci sono più abituato diciamo. Infatti non sento assolutamente la mancanza di un doppiaggio ITA per Noire, anche se non posso negare (visto ciò che si deve fare nel game) sarebbe stato un pelo migliore averlo.
 
Top