andxel
Zero Shift
Poi beh, se devo dire che è di valore un titolo in cui nella città enorme non puoi fare nulla che non sia trovare auto e vedere locazioni, perché anche le subquest sono disponibili solo nella volante della polizia, oppure un titolo in cui tutti gli inseguimenti in auto (fondamentali) son scriptatissimi e finiscono indipendentemente dalle tue azioni nel medesimo modo...
La Noire è incredibilmente più povero e meno longevo di GTA IV (che a sua volta lo era di San Andreas) -e questo è un dato oggettivo- ed è comunque peggio sceneggiato sia di GTA IV che di Vice City e RDR -e pure questo, analizzando le varie trame lo è-, e se vogliamo ha pure una grafica meno affascinante di RDR -questo invece è opinabile-.
Per nulla daccordo in quanto alla grafica,invece sulle sub quest devo darti ragione.La mappa è enorme e poteva essere sfruttata meglio.Quanto a GTA IV oddio...Io non lo riconosco come GTAIV ancora oggi,figurati se lo considero superiore a L.A. Noire in ambito narrativo.Anche se devo ammettere che condividono uno stesso grande difetto,un finale del tutto forzato.