[TOPIC UFFICIALE] L.A. Noire - 20 Maggio 2011 | VIDEOSOLUZIONE INSIDE

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 2 33,3%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 2 33,3%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 1 16,7%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 1 16,7%

  • Votatori totali
    6

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Eh si, perchè hai i sottotitoli :asd: Io, guarda, preferisco di gran lunga guardarmi il film o in una lingua o in un'altra. Li vedo spesso in inglese ma sottitoli mai. Come si fa a cogliere ogni sfumatura del film se stai lì a leggere, non lo capisco proprio :hmm:
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Eh si, perchè hai i sottotitoli :asd: Io, guarda, preferisco di gran lunga guardarmi il film o in una lingua o in un'altra. Li vedo spesso in inglese ma sottitoli mai. Come si fa a cogliere ogni sfumatura del film se stai lì a leggere, non lo capisco proprio :hmm:

Vabbe per ora ti ho preso questo come esempio, ma cmq riesco a seguire tranquillamente anche senza sub. Vedasi l'ultima puntata di LOST su sky mandata in onda alle 6 di mattina, o per esempio i video come li postate anche voi dove parlano i programmatori del loro titolo. Poi vabbè se si hanno delle carenze a capire l'inglese parlato è normale che la cosa diventa difficile
 

Giammy_95

Nuovo utente
la noire, preordine

ciao a tutti!!! vorrei preordinare la noire per ps3, però ancora non so con quale azienda farlo, ho notato però che secondo l'azienda che scegli cambiano i contenuti aggiuntivi che ti regalano, ora vi chiedo se potete farmi uno "schema" sulle aziende e i contenuti che regalano e se il gioco con i codici me lo possono inviare direttamente a casa... Grazie in anticipo!!!
 

el_barto_84

Active Member
Unita la discussione di Giammy con quella ufficiale del gioco.

PS: la prossima volta utilizza il tasto cerca per vedere se c'è già una discussione simile ;)
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Segnalo prezzi ed eventuali contenuti extra per il pre-order UK di L.A. Noire

Zavvi = 42,95 euro (contiene la divisa Sharpshooter e una pistola platinata alternativa)
The Hut = idem ma nessun contenuto extra a quanto ho visto
Game.co.uk= 45 euro (contiene il caso extra The Naked City)
Amazon.co.uk= 39, 47 euro (contiene divisa The Broderick)

Insomma prezzo più basso per Amazon ma siamo poveri a contenuti extra. Nessun caso extra, a parte Game.

Mi quoto dal thread di assistenza agli acquisti
 

RomaAle

As Roma Member
Niente online a quel che si dice ;) E d'altronde avrebbe poco senso.

Peccato !! Non mi sarebbe dispiaciuta una modalità online, non so in che modo potevano impostarla boh. !!
Comunque lo comprerò lo stesso perchè in fatto di giochi la ROckstar non mi ha deluso !!!



EDIT : E' stato ufficializzato da Rockstar che la versione Xbox 360 di La Noire sarà su 3 DVD, contrariamente alla versione per la console Sony che occuperà un intero disco Blu-ray, pari a 25 GB. La particolare dimensione, è dovuta perlopiù al MotionScan effettuato su più di 400 attori.

Il gioco arriverà nei negozi europei il giorno 20 maggio per Xbox360, Playstation3 e Pc.
 
Ultima modifica da un moderatore:

War

Member
Ho capito, il venti maggio non devo prendere impegni... spero solo non sia il solito gioco bello da vedere ma ingestibile o noiso nel gameplay.
 

el_barto_84

Active Member
IGN gli ha affibbiato un bel 8.5

[YT]fc_Mww4Ra5k[/YT]

Il contro "Repetitive Cases" mi preoccupa e non poco :hmm:

Edit: Metto qui anche gli altri voti pubblicati sino ad oggi:

VOTI
Gamespot: 9 / 10
Computer & Video Games UK: 8.9 / 10
Giant Bomb: 5 / 5
1UP: A
VideoGamer: 10 / 10
GamePro: 5 / 5

MEDIA VOTI GAMERANKING:

  • XBOX 360: 94.14%
  • PS3: 91.38%
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top