[TOPIC UFFICIALE] WII U - 30 Novembre 2012

Teocida

Oltreuomo
Sì, e lo mandarono via... quindi dubito sia già lì. E se ci fosse, andrei a farlo lavorare a calci.

Ma questa gente non riesce a campare (anche bellamente) grazie al "lavoro" di gamer professionista?
Ora non so nello specifico 'sto Triforce, ma ricordo che una decina di anni fa c'era un certo "Fatal1ty" (ovviamente era il nick name) che sfasciava culi a destra e manca in giochi come Doom e Quake e non solo si portava a casuccia un 10.000 e passa euro a torneo, ma riceveva pure sponsorizzazioni dalle SH tant'è che ricordo benissimo una rivista dell'epoca (sarà stata Giochi per il Mio Computer) che pubblicizzava un mouse "griffato" da lui.
 
Ultima modifica da un moderatore:

bad_hunter

Metroid Hunter
Ma questa gente non riesce a campare (anche bellamente) grazie al "lavoro" di gamer professionista?
Ora non so nello specifico 'sto Triforce, ma ricordo che una decina di anni fa c'era un certo "Fatal1ty" (ovviamente era il nick name) che sfasciava culi a destra e manca in giochi come Doom e Quake e non solo si portava a casuccia un 10.000 e passa euro a torneo, ma riceveva pure sposorizzazioni dalle SH tant'è che ricordo benissimo una rivista dell'epoca (sarà stata Giochi per il Mio Computer) che pubblicizzava un mouse "griffato" da lui.

Solo il mouse?

C'era veramente di tutto marchiato fatal1ty, dalle schede video a quelle audio, non so però se per Johnson sia un campione.
 

Teocida

Oltreuomo
Beh lol io ho stampata nella memoria la pagina con il mouse, non è che seguissi particolarmente il personaggio come d'altronde neppure Giochi per il mio Computer visto che non è mai stato il PC la mia piattaforma primaria di gioco.
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
Confermo che c'erano pure schede video e altri accessori (case compresi) col suo "marchio". Ricordo che all'epoca di quake 3 arena era tipo un mito dei pro-gamer :asd:
 

el_barto_84

Active Member
Ecco cosa ne pensano di WIIU i visitatori dello stand Nintendo al Lucca Comics

[video=youtube;6ft5xRM-I74]http://www.youtube.com/watch?v=6ft5xRM-I74[/video]

Per caso hanno intervistato anche qualcuno di voi che ha smazzato wiiu e poi vi hanno tagliato? :asd:
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Certo che da uno vestito da Wario non mi sarei aspettato troppe critiche e di certo se uno diceva "è na *****" di sicuro l'avranno tagliato!
 
E mentre Isaiah "Triforce" Johnson si gode il primato per essere stato ancora una volta la prima persona ad aver acquistato un nuovo hardware Nintendo, cominciano a trapelare in internet notizie riguardanti il già annunciato aggiornamento del firmware, quello che sbloccherà retrocompatibilità, la videochat, la TVii e altri servizi. Stando a queste news questo aggiornamento dovrebbe pesare intorno ai 5 GB. Io non commento, però se la fonte dalla quale ho letto la news dovesse dimostrarsi attendibile, pensate alla faccia dei poveri disgraziati che si sono presi la versione da 8 GB.

Notate il nerdone che indossa in modo fiero quell'aborto del Power Glove.
 
Top