FF Tactics Traduzione italiana FFT

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Lol, non ho trovato thread al riguardo, quindi posto(se c'è già unite o chiudete).

La traduzione di FFT, sia versione PSX che PSP, è quasi giunta al termine, il che permetterà ai non anglofoni di poter giocare questo ottimo titolo.

Se qualcuno è interessato, ecco la pagina del progetto, a cura dei SadNES, autori della traduzione di Xenogears e vagrant Story.

Status Progetto
 

Cid89

Professional Burper
Cyren_Ryu ha detto:
Lol, non ho trovato thread al riguardo, quindi posto(se c'è già unite o chiudete).

La traduzione di FFT, sia versione PSX che PSP, è quasi giunta al termine, il che permetterà ai non anglofoni di poter giocare questo ottimo titolo.

Se qualcuno è interessato, ecco la pagina del progetto, a cura dei SadNES, autori della traduzione di Xenogears e vagrant Story.

Status Progetto
A dire il vero avevo già segnalato io la traduzione a dicembre, ma vabbè :) http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=17450

Comunque non vedo l'ora che la patch sia pronta, è da tanto che la sto "aspettando" per poter giocare per la prima volta a FFT (quell'inglese non è di livello proprio elementare, e non ho molta voglia di sbattermi^^" )
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
Beh, sono quasi alla fine del gioco, ma della maggior parte dei dialochi non si capisce molto nella versione PSP (visto che utilizzano un inglese abbastanza arcaico...) Spero sia utile :)
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Dopo aver rifinito FFX e giocato per la prima volta al X-2, mi fiondo sul Tactics giusto per andare dal profano al sacro :D
 
I SadNES sono infaticabili!
Hanno praticamente tradotto tutti i giochi dell'era d'oro della Square.
Ottimo anche il progetto di Suikoden. Spero facciano anche una traduzione del secondo, più che altro per dargli finalmente una VERA edizione italiana.

Ilark ha detto:
Peccato però che non stiano traducendo anche la versione per ds...
Vista la qualità del gioco, direi "meno male" piuttosto.
 

Vexen91

Anomander Rake
Cyren_Ryu ha detto:
Per quei poveri stolti interessati, la patch esce il 25 ottobre.

Ottimo,dopo Tombi avevo proprio intenzione di dedicarmi a questo capolavoro,e la traduzione in italiano è un ottimo incentivo XD
 

Vexen91

Anomander Rake
Ma vedendo i link di download mi sembra di capire che sono utilizzabili solo su giochi originali,o sbaglio??
Perchè io ho tentato su una ISO prima di sfasciare il gioco vero (già ho rischiato un paio di volte di scassarlo per conto mio :D) ma la ISO poi non gira,eppure seguo le istruzioni paro paro...devo per forza rischiare il gioco originale?Piuttosto me lo faccio in inglese,ci capisco poco ma per lo meno ci gioco!
 
Top