scherzi vero??? sembrano usciti tutti da una sfilata di moda O.O tutti belli alti e aviatori. Poi non mi toccare Cait Sith XD che almeno lui è simpatico in maniera genuina, e poi si sacrifica V.V. Per il resto i pg di FF8 direi che agli altri hanno da invidiare un background decente e un carattere che non sia superficiale -e infatti personaggi così non sono mai più stati fatti-
ummm, Edea si porta dietro un'atmosfera incredibilmente trascinante, è misteriosa -DAVVERO misteriosa- e imprevedibile; Laguna ha una storia simpatica alle spalle (o almeno, una storia lui ce l'ha) e non è assolutamente prevedibile... cioè, uno che da aspirante giornalista diventa presidente e sconfigge con l'astuzia una strega O.O
Per quanto riguarda Squall, beh, chi l'avrebbe mai detto che incontrando Rinoa il suo cuore si sarebbe aperto. Davvero imprevedibile
Scusa eh, ma Galbadia e Timber, ma anche DOllet, sono città molto realistiche. E poi, in un gioco fantasy troverei quanto meno fuori luogo delle città 'vere'. In ogni caso, in FFXIII pare che si torni alle ambientazioni ,spero, post nucleari di FFVII e, in alcuni tratti, di FFVI. Io per esempio comunque di ambientazione ho apprezzato molto quella asiatica mista al tecnologico di FFX. Non è per nulla banale, con tutti i lunioli che creano un'atmosfera mistica... città quasi arabeggianti come Guadosalam, i duomi e così via