PS3 Trofei [Official Thread]

pissio

Osservatore di eclissi
sì può scrivere di tutto, basta che sia frutto della tua testa :)
ora chiudiamo qui questa parentesi che siamo OT
 

Aki

Gray Warden
Per tornare On vi chiedo se avete una guida per i trofei di Uncharted e Uncharted 2 visto che voglio provare a prendere il platino xD
 

pissio

Osservatore di eclissi
se guardi al primo post della discussione troverai la lista delle guide ai trofei presenti sul sito, dove c'è quella di Uncharted 2

Guida ai trofei - Trucchi & Soluzioni di Uncharted 2: il Covo dei Ladri - PlayStation 3 - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro

non abbiamo quella di Uncharted 1 ma praticamente è la stessa del 2, per i trofei dei tesori segui le nostre soluzioni complete e sarai a posto. Per consigli o ulteriori chiarimenti chiedi pure nelle discussioni dei relativi giochi :)
 
  • Like
Reactions: Aki
Salve scusate vorrei chiedere se era possibile scrivere e postare guide hai trofei. In particola sto pendando a scrivere una guida hai trofei per dj hero 2 che ho praticamente quasi sottolineo quasi gran parte dei trofei.
 

Valek94

Nuovo utente
Dopo aver pagato il gioco una cifra credo che sia giusto dopo aver finito e dopo esserselo goduto, fare tutti e trofei e spolparselo fino all'osso!! ;)
 

Mettiù94

Nuovo utente
secondo me i trofei hanno pregi e difetti.. ti danno motivazioni x giocare.. ma ti fanno innervosire quando non riesci a prenderli
 

Edo94

Member
Io su 6-7 giochi che ho, sono riuscito a prendere 2 platini: MW2 e Burnout Paradise The Ultimate Box.
Quello di MW2 non è cosi complicato mentri quelli di Burnout sono abbastanza più difficili... Più che altro sono lunghi... Alcuni giochi però hanno trofei un pò troppo difficili (vedi FIFA 10!)
 

Ivan92

Nuovo utente
Sto cercando un compagno di gioco per Buzz Quiz TV. Le partite online ormai sono ingiocabili vista la scarsissima reperibilità di giocatori online XD.

Mi mancano 5 vittorie e prendo il trofeo delle 50 vittorie online. Chi mi aiuta?
 

cafe89

Nuovo utente
Ma perchè dovete per forza riuscire ad avere tutti i trofei?? se il gioco non ti piace lo prendi lo stesso il platino?


spendo 70€ per un gioco, e poi devo pure bloccarmi da dei nerd di 40anni che fanno videogiochi?
è una sfida! U_U


Io su 6-7 giochi che ho, sono riuscito a prendere 2 platini: MW2 e Burnout Paradise The Ultimate Box.
Quello di MW2 non è cosi complicato mentri quelli di Burnout sono abbastanza più difficili... Più che altro sono lunghi... Alcuni giochi però hanno trofei un pò troppo difficili (vedi FIFA 10!)


io ho passato i mesi sulle operazioni speciale :|
non riesco a finirle :|
 
Top