PS3 Trofei [Official Thread]

cafe89

Nuovo utente
tutti quelli che conosco che hanno platinato il gioco, hanno completato le operazioni speciali in cooperativa, non mi sembra ce ne siano stati che l'hanno fatto da soli

si ci ho provato anche io
alcune sono da fare obbligatoriamente in cop, però non ci sono riuscito lo stesso in alcune :|
 

pissio

Osservatore di eclissi
ovviamente richiede che entrambi i giocatori abbiano esperienza e si muovano senza intralciarsi l'un con l'altro visto che è tutta una questione di tempistica e si cerca di risolvere i livelli nel minor tempo possibile
e poi richiede molti tentativi, alcune sono decisamente rognose come missioni
 

cafe89

Nuovo utente
ovviamente richiede che entrambi i giocatori abbiano esperienza e si muovano senza intralciarsi l'un con l'altro visto che è tutta una questione di tempistica e si cerca di risolvere i livelli nel minor tempo possibile
e poi richiede molti tentativi, alcune sono decisamente rognose come missioni

io non mi definisco un pro
però me la cavo xD
mediamente ho dei rate positivi, giocando in modalità veterano
e il compagno che giocava con me, oltre a giocare in locale a casa mia, è un vero pro che sta nella nazionale di warrock xD
insomma
non eravamo 2 nabbi
però non ce l'abbiamo fatta cmq :sad:
 

pissio

Osservatore di eclissi
è già tanto se hanno rilasciato quelli di Disgaea 3 versione europea
a MGS non li faranno mai per il semplice fatto che il gioco era uscito nel 2008 e allora non c'era l'obbligo per i giochi di possedere i trofei
 

alecaltair

Nuovo utente
Raga non so chi di voi ci è riuscito ma secondo me uno dei trofei piu difficili su ps3 e quello di finire uncharted 1 a modalita distruttivo O_O Io non ci riesco
 

-ciaoci-

Nuovo utente
ma a proposito di assassin's cread vi volevo chiedere un po di cose:dv trovo la scopa,cm faccio a prendere tutte le bandiere, cm si fa a fare un pioggia di frecce,e ultimo a che punto mi inposeso della mela perchè ho finito il gioco ma nn mi ha dt il trofeo
 

Wewee

Member
ma a proposito di assassin's cread vi volevo chiedere un po di cose:dv trovo la scopa,cm faccio a prendere tutte le bandiere, cm si fa a fare un pioggia di frecce,e ultimo a che punto mi inposeso della mela perchè ho finito il gioco ma nn mi ha dt il trofeo

La scopa la trovi negli spazzini..in alcuni punti della mappa ci sono questi spazzini con la scopa e tu devi spintonarli oppure ucciderli per prendertela.Le bandiere puoi prendere comprando le mappe dal sarto..mi pare.Le pioggia di frecce si fa avendo gli assassini liberi e tenendo premuto L2 e la mela si prende verso la fine...come hai fatto a finire il gioco e a non esserti accorto di averla?La mela è quella cosa che fa impazzire i nemici e li fa schierare l'uno contro l'altro.
 
Top