Zargabaath
Membro N.4 AVALANCHE
Prferisco il tempo reale perchè di immedesimi meglio nella situazione della battaglia, ovviamente non disprezzo il sistema a turni, ma mi piace maggiormente il reale
mmmmm, il menù configurazione di quasi ogni ff ha una voce che si chiama: velocità battaglia, impostandola al massimo avrai la tua "modalità difficile", il facile = riduci velocità e imposti "attesa" nei turni.Leon90... ha detto:Io spero che che col tempo si ci avvicini al combattimento in tempo reale...così la cosa si fà più difficile e divertente.Un ottima idea sarebbe quella di potere mettere una opzione facile e una difficile non basata sui danni nemici più alti, ma per esempio la velocità di gioco e una modalità attesa o a turni.
Insomma unire i turni (in modalita facile) perchè più facile sconfiggere i nemici, con più tempo per ragionare durante il combattimento e in modalità difficile una cosa più veloce e divertente e di conseguenza più difficile.
Altrimenti nella facile un sistema ad attesa o semi-attesa che facilita comunque la vita.
Così il gioco cambierebbe come giusto che sia...ma senza dimenticare il passato...
si sono d'accordo, mi piace giocare a FF6 con la velocità al massimo e niente attesa...da brivido!Zantetsuken87 ha detto:Comunque per me non c'è niente di meglio dell'ATB, con un sistema continuo (cioè che il caricamento dei turni di nemici e personaggi non si fermi durante la selezione del comando)...divino!
MatteoRonso ha detto:si sono d'accordo, mi piace giocare a FF6 con la velocità al massimo e niente attesa...da brivido!
f**o! peccato che non ho la DS....Cyren_Ryu ha detto:Fallo in FFIV DS. Bestemmierai all'incirca ogni 2,3 secondi. Contro i boss ogni 0,5.
ossota ha detto:entrambi i tipi sono bellissimi perchè si adattano ottimamente al gioco. rimango dell' idea che la cosa più bella sarebbe permettere di scegliere uno dei due tipi durante il gioco, no?
Epyon ha detto:Ma anche si, se non fosse che poi si dovrebbe creare due battle system per un solo gioco ¦|