Kain So say we all! 5 Ottobre 2008 #46 RoMeOPiEr22 ha detto: io il tempo reale(mi è rimasto da qnd ho giocato a FFVII)ma cmq sn belli tutti e 2! Clicca per espandere... FFVII in tempo reale?!
RoMeOPiEr22 ha detto: io il tempo reale(mi è rimasto da qnd ho giocato a FFVII)ma cmq sn belli tutti e 2! Clicca per espandere... FFVII in tempo reale?!
*Tati* Member 5 Ottobre 2008 #47 A me non dispiace la via di mezzo, il sistema di FFXII mi piaceva, perché potevi anche vedere dov'erano posizionati i nemici, non come in FFX che comparivano random.
A me non dispiace la via di mezzo, il sistema di FFXII mi piaceva, perché potevi anche vedere dov'erano posizionati i nemici, non come in FFX che comparivano random.
Sephirously35 The Slayer of God 5 Ottobre 2008 #48 Kain ha detto: FFVII in tempo reale?! Clicca per espandere... Probabilmente intende FF VII - Crisis Core.
Kain ha detto: FFVII in tempo reale?! Clicca per espandere... Probabilmente intende FF VII - Crisis Core.
Odstarva Ashaad Nehraa Talan 19 Dicembre 2009 #49 Mi piacciono molto entrambi. Il tempo reale mi piace di più perchè è più coinvolgente, ma il sistema a turni è classico e comunque divertente...
Mi piacciono molto entrambi. Il tempo reale mi piace di più perchè è più coinvolgente, ma il sistema a turni è classico e comunque divertente...