FF VIII tutte le carte

Pec

The crow is here
Squall ha detto:
Io le ho tutte, ma penso che ce ne siano molti altri oltre me...
Quanto tempo ci hai messo per prenderle tutte? :confused: :confused:
Anche se sono al terzo cd sono ancora in tempo per provarci? :confused: :confused:
 

ziojimmy

Il Vs. Mod Preferito
Squall ha detto:
Io le ho tutte, ma penso che ce ne siano molti altri oltre me...

Siamo in due.
Se sei al 3o e le vuoi trovare tutte, beh se non hai accumulato abbastanza carte durante i primi due dischi ti toccherà sgobbare un bel pò, forse potresti aiutarti con Carta di Queztal.
 

Pec

The crow is here
Triple H ha detto:
Siamo in due.
Se sei al 3o e le vuoi trovare tutte, beh se non hai accumulato abbastanza carte durante i primi due dischi ti toccherà sgobbare un bel pò, forse potresti aiutarti con Carta di Queztal.
Grazie, se riuscirò ad averle tutte ve lo farò sapere :D :D
 

Phoenix

Member
^^

Anke io ho tutte le carte...hai presente quando il garden vola?vai in presidenza e li ce un ragazzo che gioca a carte!con un po di furbizia riesci a batterlo (non e tanto difficile) ha delle carte abbastanza forti che puoi usare per prenderti le altre carte gf e personaggio!
 
Basta avere diablos e brothers per utilizzare le loro carte nel secondo cd nel garden dove è molto facile che si attivi l'abilità che permette di vincere le carte in base alla differenza della vittoria (scusate se nn mi ricordo il nome, ma è un p'ò di anni che nn tocco ff8)
 

Federik

Chocobo Knight
Io le ho tutte tranne Gyala che, non so perchè, quando la vinco e spengo mi sparisce!
X me è + semplice se ottieni le carte personaggio tipo Zell all'inizio. :cool:
 

Death Angel

Member
Federik ha detto:
Io le ho tutte tranne Gyala che, non so perchè, quando la vinco e spengo mi sparisce!
X me è + semplice se ottieni le carte personaggio tipo Zell all'inizio. :cool:

Ricordato di salvare??LoL.. asd dai skerzo :p
 
Deviljon ha detto:
io nn ho mai trovato0 le carte di kiros e irvine....
qualcuno puo' illuminarmi?

Per ottenerle devi risolvere la quest della regina delle carte (quella della stazione di balamb), lei cambierà città ogni volta che tu perderai una carta rara. Quello che devi fare e perdere con lei la carta Moguri e aspettare che vada a dollet, quì ti dirà che ha creato una nuova carta (Kiros, che la avrà un uomo vestito di nero nella zona cormmerciale di Galabadia ), ora dovrai perdere la carta Seclet e verrà così creata la carta Irvine (il capostazione di FF). Le carte perse le avrà il figlio della regina che è "allocato" nella casa del pittore a dollet. Oltre a queste carte dovrai perdere anche le carte Alexander, chocobo e kharonte.
Se vuoi ottenre tutte le carte della regina dovrai sbattere un pochino e provare varie volte, stai soprattutto attento a nn cambiare le regole di gioco nei paesi in cui vai e cerca di evitare di imparare le regole mano a caso e plus
 

_diablos_

Member
io ho tutte le carte tranne quelle della regina xke mi rompo troppissimo a fare la quest.......cmq dopo aver preso zell è 1 stronzata vincere xke teoricamente hai anke ifrid (io leverei anke il teoricamente) e poi dopo aver preso seclet e minotaurus diventa davvero 1 bazzecola.......cmq cerca di prendere tutte le carte ke puoi prima di andare nella base spaziale ke ha delle regole di 1 cazzimma mostruosa........cmq, pec, hai preso le carte di angelo e shiva nella nave dei seed bianchi?....nn so se le puoi prendere dopo....penso ke se nnlo fai quando ci vai x prendere ellione nn ci puoi tornare sulla nave
 

Squalltvb

Nuovo utente
Squall ha detto:
Io le ho tutte, ma penso che ce ne siano molti altri oltre me...
Ecco allora tu che le hai tutte me lo spiegheresti dove si prendono?? Io vorrei in particolare le carte GF e personaggi. Per ora di GF ho Ghilgamesh, Komogori (so che nn è un GF però...) Ifrid Siren Seclet Mi notaurus Carbuncle Diablos Leviathan Odino Cerberus Bahamut Eden. Mentre di personaggio ho Edea Squall e rinoa:(:(:(:(:(!!!!!!! Mi aiutate? thanks:):):)!!!!!!!!!
 
Top