FF VIII tutte le carte

Cloud_Darth

Active Member
samu...??? ha detto:
infatti.... secondo me usare il med è un po' come usare zanmato nel X.... un cavolata.....utile quanto vuoi ma il gioco diventa più facile.....
Non credo proprio... usare il the end di Selphie è come usare Zanmato, usare Aura e Med del mago è una strategia come un'altra, dove devi comunque "sudare" per batterla.
 

samu...???

Member
anke tu hai ragione... però... usare un oggetto ke ti dà una temporanea invulnerabilità (ke fatica a scrivere sta parola:D) a me nn piace usarlo.... poi a ognuno la sua scelta......
 

vyttorio

Nuovo utente
ciao a tutti volevo chiedervi come e dove potrei acquistare tutte le carte di ff8?....sono un collezionista....attendo vostre risposte un saluto vittorio
 

ponte

Nuovo utente
salve.. a me rimane solo la carta squall, xké mi sono dimenticato di giocare contro laguna nel cd3 quando l'ho incontrato nel suo ufficio di sindaco:)
qualcuno mi sa dire se la posso ancora proendere nel cd4, alla fine?
 

franky

imperatore
si puoi ottenerla...devi recuperare la laguna rock e sfidare quelli del gruppo cc che trovi li sopra,purtroppo non ricordo chi di loro devi sfidare esattamente...cmq puoi trovare quasi tutte le carte da loro
 

ponte

Nuovo utente
perfetto! il lagunarok l'ho già recuperato.. se poi sapete di preciso chi ce l'ha è meglio.. altrimenti cerco un po':)
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
perfetto! il lagunarok l'ho già recuperato.. se poi sapete di preciso chi ce l'ha è meglio.. altrimenti cerco un po':)
Devi sfidare le due ragazze sotto le scale ma attento xche hanno le regole piu difficili del mondo le carte mancanti le hanno sempre tutte loro :).Invece quelle che scambi di solito le ha di nuovo shu al portellone d'entrata
 

MASTERGILGAMESH

Master Member
salve.. a me rimane solo la carta squall, xké mi sono dimenticato di giocare contro laguna nel cd3 quando l'ho incontrato nel suo ufficio di sindaco:)
qualcuno mi sa dire se la posso ancora proendere nel cd4, alla fine?

Aspetta un attimo... hai fatto il minigioco di sfidare tutti i membri del gruppo CC compreso il re (Quistis) battendoli??? Altrimenti il gruppo non sarà presente sul lagunarock!!! per tanto dovresti ricominciarlo sai...:(
Se invece hai fatto quello che ho scritto sopra... confermo quello che ti ha detto BahamutcloudgirldiFFVIII:eek::rolleyes::> cioè le 2 ragazze vicino al sottoscala che sarebbero "Quadri" del gruppo CC....
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Aspetta un attimo... hai fatto il minigioco di sfidare tutti i membri del gruppo CC compreso il re (Quistis) battendoli??? Altrimenti il gruppo non sarà presente sul lagunarock!!! per tanto dovresti ricominciarlo sai...:(
Se invece hai fatto quello che ho scritto sopra... confermo quello che ti ha detto BahamutcloudgirldiFFVIII:eek::rolleyes::> cioè le 2 ragazze vicino al sottoscala che sarebbero "Quadri" del gruppo CC....
Master quando dici cosi ti darei un bacetto *-* (scusate l'OT XD)
 

ponte

Nuovo utente
sìsì, tutte le quest secondarie le ho fatte, tra cui anche quella delle carte..
e il gruppo cc è sul ragnarok:)
 
Top