Gamesource Staff
Well-Known Member
io ho tutte le carte...cioè...avevo...finche non sono finite tutte (o quasi) trasformate in oggetti.
decisamente più utili gli oggetti
decisamente più utili gli oggetti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
the_end ha detto:io ho tutte le carte...cioè...avevo...finche non sono finite tutte (o quasi) trasformate in oggetti.
decisamente più utili gli oggetti![]()
LOL vero. Alla fine non è chissà cosa quella stellina a fianco della sezione carte...theblackpec ha detto:io le carte le ho tutte..appare una stella vicino a "Carte".......soddisfazione....
devi avere Zell nella squadra purche' la madre la giochi..
qll è anke vero...xò 1è bello avere la soddisfazione di averle tt 2 cosa + importante..cioè..gli oggetti ke si possono ricavare!!sostanzialmente le carte servono sl a qst..Cloud_Darth ha detto:LOL vero. Alla fine non è chissà cosa quella stellina a fianco della sezione carte...
Soprattutto la carta Lagunagemellodiverso ha detto:qll è anke vero...xò 1è bello avere la soddisfazione di averle tt 2 cosa + importante..cioè..gli oggetti ke si possono ricavare!!sostanzialmente le carte servono sl a qst..
gemellodiverso ha detto:qll è anke vero...xò 1è bello avere la soddisfazione di averle tt 2 cosa + importante..cioè..gli oggetti ke si possono ricavare!!sostanzialmente le carte servono sl a qst..
Ti sarai complicato la vita inutilmente...samu...??? ha detto:ma dai..... la carta laguna...... per avere 100 med dell''eroe.... personalmente nn li ho mai usati... neanche contro l'omega......
Cloud_Darth ha detto:Ti sarai complicato la vita inutilmente...![]()
per niente.... nn è stato difficile.... solo un po'più lungo.... ho dovuto usare dei turni in più per curare i personaggi.......Cloud_Darth ha detto:Ti sarai complicato la vita inutilmente...![]()
Ehhhhhh lo vedi che ti sei allungato il percorso??samu...??? ha detto:per niente.... nn è stato difficile.... solo un po'più lungo.... ho dovuto usare dei turni in più per curare i personaggi.......
infatti.... secondo me usare il med è un po' come usare zanmato nel X.... un cavolata.....utile quanto vuoi ma il gioco diventa più facile.....Cloud_Darth ha detto:Ehhhhhh lo vedi che ti sei allungato il percorso??![]()
![]()
However... Ognuno fa come crede in fondo![]()