Gamesource Staff
Well-Known Member
io ho tutte le carte...cioè...avevo...finche non sono finite tutte (o quasi) trasformate in oggetti.
decisamente più utili gli oggetti
the_end ha detto:io ho tutte le carte...cioè...avevo...finche non sono finite tutte (o quasi) trasformate in oggetti.
LOL vero. Alla fine non è chissà cosa quella stellina a fianco della sezione carte...theblackpec ha detto:io le carte le ho tutte..appare una stella vicino a "Carte".......soddisfazione....
devi avere Zell nella squadra purche' la madre la giochi..
qll è anke vero...xò 1è bello avere la soddisfazione di averle tt 2 cosa + importante..cioè..gli oggetti ke si possono ricavare!!sostanzialmente le carte servono sl a qst..Cloud_Darth ha detto:LOL vero. Alla fine non è chissà cosa quella stellina a fianco della sezione carte...
Soprattutto la carta Lagunagemellodiverso ha detto:qll è anke vero...xò 1è bello avere la soddisfazione di averle tt 2 cosa + importante..cioè..gli oggetti ke si possono ricavare!!sostanzialmente le carte servono sl a qst..
gemellodiverso ha detto:qll è anke vero...xò 1è bello avere la soddisfazione di averle tt 2 cosa + importante..cioè..gli oggetti ke si possono ricavare!!sostanzialmente le carte servono sl a qst..
Ti sarai complicato la vita inutilmente...samu...??? ha detto:ma dai..... la carta laguna...... per avere 100 med dell''eroe.... personalmente nn li ho mai usati... neanche contro l'omega......
Cloud_Darth ha detto:Ti sarai complicato la vita inutilmente...
per niente.... nn è stato difficile.... solo un po'più lungo.... ho dovuto usare dei turni in più per curare i personaggi.......Cloud_Darth ha detto:Ti sarai complicato la vita inutilmente...
Ehhhhhh lo vedi che ti sei allungato il percorso??samu...??? ha detto:per niente.... nn è stato difficile.... solo un po'più lungo.... ho dovuto usare dei turni in più per curare i personaggi.......
infatti.... secondo me usare il med è un po' come usare zanmato nel X.... un cavolata.....utile quanto vuoi ma il gioco diventa più facile.....Cloud_Darth ha detto:Ehhhhhh lo vedi che ti sei allungato il percorso??
However... Ognuno fa come crede in fondo