FF VIII tutte le carte

Lloyd87

Member
the_end ha detto:
io ho tutte le carte...cioè...avevo...finche non sono finite tutte (o quasi) trasformate in oggetti.
decisamente più utili gli oggetti ;)

scusa e perkè nn hai aspettato il 4rto disco ?
premesso ke avevi battuto il gruppo cc, trasformando le carte in oggetti, le carte ritornavano in mano a loro, e potevi riprendertele (e quindi avere una riserva infinita di oggetti rari).
 

gemellodiverso

Nuovo utente
Io sn sulla buona strada..m manca la carta dell'alieno e qlle ke ottieni cn la missione secondaria della regina delle carte..cn un pò di pazienza c riesco,anke facilmente xkè è difficile ke xdo a TT...cmq,io ho un problema,nn ho preso la carta di zell nel 2cd e adesso andando da sua madre nn la gioca mai...cm faccio x prenderla??dal gruppo CC al 4cd,oppure devo sfidare x l'ennesima volta sua madre??oppure.. :( l'ho xsa x sempre??attendo risp..ciaooooo
 

theblackpec

TheDarkExperiment
io le carte le ho tutte..appare una stella vicino a "Carte".......soddisfazione....

devi avere Zell nella squadra purche' la madre la giochi..
 

gemellodiverso

Nuovo utente
si,c ho provato...ma qndi nn compare solo al secondo cd!cioè..sai dirmi se pss trovarla anke adesso..sn all'incirca dopo essermi ripresa rinoa da esthar(si scrive così? :confused: )
 

Cloud_Darth

Active Member
theblackpec ha detto:
io le carte le ho tutte..appare una stella vicino a "Carte".......soddisfazione....

devi avere Zell nella squadra purche' la madre la giochi..
LOL vero. Alla fine non è chissà cosa quella stellina a fianco della sezione carte...
 

gemellodiverso

Nuovo utente
Cloud_Darth ha detto:
LOL vero. Alla fine non è chissà cosa quella stellina a fianco della sezione carte...
qll è anke vero...xò 1è bello avere la soddisfazione di averle tt 2 cosa + importante..cioè..gli oggetti ke si possono ricavare!!sostanzialmente le carte servono sl a qst..
 

Cloud_Darth

Active Member
gemellodiverso ha detto:
qll è anke vero...xò 1è bello avere la soddisfazione di averle tt 2 cosa + importante..cioè..gli oggetti ke si possono ricavare!!sostanzialmente le carte servono sl a qst..
Soprattutto la carta Laguna :D
 

samu...???

Member
ma dai..... la carta laguna...... per avere 100 med dell''eroe.... personalmente nn li ho mai usati... neanche contro l'omega......
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
gemellodiverso ha detto:
qll è anke vero...xò 1è bello avere la soddisfazione di averle tt 2 cosa + importante..cioè..gli oggetti ke si possono ricavare!!sostanzialmente le carte servono sl a qst..


infatti e la cosa bella e che le puoi riprendere dal gruppo CC nella lagunarock tutte quelle che hai trancardato
 

artemide86

...lunatica...
Cloud_Darth ha detto:
Ti sarai complicato la vita inutilmente... :rolleyes:

vero, ci si complica la vita. Ma avere tutte le carte (Laguna compresa) è una bella soddisfazione, dopo la sudata che si è fatta x conquistarle alla regina.
e comunque, i med del mago o dell'eroe non sono fondamentali x battere Omega, anche se con quelli è moooolto più facile :D
 

Cloud_Darth

Active Member
samu...??? ha detto:
per niente.... nn è stato difficile.... solo un po'più lungo.... ho dovuto usare dei turni in più per curare i personaggi.......
Ehhhhhh lo vedi che ti sei allungato il percorso?? :D :D

However... Ognuno fa come crede in fondo :rolleyes:
 

samu...???

Member
Cloud_Darth ha detto:
Ehhhhhh lo vedi che ti sei allungato il percorso?? :D :D

However... Ognuno fa come crede in fondo :rolleyes:
infatti.... secondo me usare il med è un po' come usare zanmato nel X.... un cavolata.....utile quanto vuoi ma il gioco diventa più facile.....
 
Top