Quanto tempo ci hai messo per prenderle tutte?Squall ha detto:Io le ho tutte, ma penso che ce ne siano molti altri oltre me...
Squall ha detto:Io le ho tutte, ma penso che ce ne siano molti altri oltre me...
Grazie, se riuscirò ad averle tutte ve lo farò sapereTriple H ha detto:Siamo in due.
Se sei al 3o e le vuoi trovare tutte, beh se non hai accumulato abbastanza carte durante i primi due dischi ti toccherà sgobbare un bel pò, forse potresti aiutarti con Carta di Queztal.
Federik ha detto:Io le ho tutte tranne Gyala che, non so perchè, quando la vinco e spengo mi sparisce!
X me è + semplice se ottieni le carte personaggio tipo Zell all'inizio.
Deviljon ha detto:io nn ho mai trovato0 le carte di kiros e irvine....
qualcuno puo' illuminarmi?
Ecco allora tu che le hai tutte me lo spiegheresti dove si prendono?? Io vorrei in particolare le carte GF e personaggi. Per ora di GF ho Ghilgamesh, Komogori (so che nn è un GF però...) Ifrid Siren Seclet Mi notaurus Carbuncle Diablos Leviathan Odino Cerberus Bahamut Eden. Mentre di personaggio ho Edea Squall e rinoa!!!!!!! Mi aiutate? thanks!!!!!!!!!Squall ha detto:Io le ho tutte, ma penso che ce ne siano molti altri oltre me...