FF X-2 Tutti lo schifano....però allora perchè TUTTI lo hanno comprato??

Lord Sin

Member
--Luka--Tidus-- ha detto:
Beh caro axel...forse siamo gli unici in questa terra...io quando ho comprato ffx2 non sapevo niente di questo gioco e non avevo mai sentito dire looksfere o barra tempo reale (o come kakkio si kiama). Io sapevo soltanto che questo era l' ATTESISSIMO (per lo piu' atteso da me) sequel di ffx (il mio gioco preferito!). Il gioco non e' stato per niente una delusione anzi l'ho trovato FANTASTICAMENTE FENOMENALE...Niente non mi e' piaciuto e per favore...non potete criticare un gioco di questo calibro, anche se ha appassionato solo pochi ragazzi. E se non vi ha appassionato perche' avete passato molte e molte ore per finirlo al 100%??purtroppo io sono riuscito solo al 90% e non riesco ad andare oltre...povero me...concludo dicendo che ffx2 e' un grandissimo gioco da giocare almeno 1 volta nella vita, solo dopo aver finito FFX...

e va bè, prova il gioco dei pokemon, sicuramente ti piace.
 
Lord Sin ha detto:
e va bè, prova il gioco dei pokemon, sicuramente ti piace.
:D:D:D
forse e meglio quello dei puffi...
comunque io l'ho comprato per vedere come continuava la storia e non lo "finito e strafinito" come dice qualcuno anzi io sono arrivato a malapena al 60% perche alla fine il gioco e un MINIGIOCO o subquest come alcuni le chiamano...
e io per lo meno dopo un po mi sono letteralmente rotto di fare solo stupide missioni che non servono a niente....
 

--Luka--Tidus--

Nuovo utente
squall-fantasy ha detto:
:D:D:D
forse e meglio quello dei puffi...
comunque io l'ho comprato per vedere come continuava la storia e non lo "finito e strafinito" come dice qualcuno anzi io sono arrivato a malapena al 60% perche alla fine il gioco e un MINIGIOCO o subquest come alcuni le chiamano...
e io per lo meno dopo un po mi sono letteralmente rotto di fare solo stupide missioni che non servono a niente....
Eh vabe' mi dispiace tanto...
 

samu...???

Member
io ho comprato questo gioco per vari motivi...
1. è il seguito di FFX e ovviamente avrei voluto continuare a seguire la storia
2. il nuovo metodo di combattimento sembrava intrigante...
3. le looksfere mi ispiravano..
4. è un final fantasy ( e questo può bastare :D)

bè... premetto che come gioco a me non è dispiaciuto..anzi... la cosa che mi ha deluso è stata proprio la storia... come ha detto puffina nel primo post è stata una delusione soprattutto quel finale...

inoltre per rispondere a --Luka--Tidus--: non ho ancora finito il gioco al 100% ma spero di farlo al più presto perchè a me piace finire completamente i giochi e penso che questo sia anche il pensiero di tanti assidui giocatori di FF..
 

oknight82

alchimista d'acciaio
samu...??? ha detto:
inoltre per rispondere a --Luka--Tidus--: non ho ancora finito il gioco al 100% ma spero di farlo al più presto perchè a me piace finire completamente i giochi e penso che questo sia anche il pensiero di tanti assidui giocatori di FF..

Gia:D, deve essere un sintomo della sindrome da FF, che poi si espande con altri giochi
 

Nero

Keeper of Time
A me nn è piaciuto per niente e nn volevo neanke comprarlo semplicemente me l'hanno regalato e ci ho giocato giusto perkè si kiamava Final Fantasy e perkè avevo la guida di PSM...nn tocco quel gioco da quando ho perso la guida e sinceramente nn ne sono neanke troppo dispiaciuto
 

Level MD

The Secret Darkness
La trama è orripilante ma il sistema di combattimento è decente.
è stato aquistato per pura curiosità e perchè è un Final Fantasy !!!
 

balthier88

lo zio ferra
Io l'ho comprato perchè volevo vedere la fine della storia, ma sinceramente non mi ha entusiasmante...l'ho finito al 80% poi tuute le sub quest idiote mi hanno stufato e da allora non lo tocco...però ammetto che il sistema di combattimento ci potrebe anche stare.
 
Top