Omega Ansem
Legend Member
si ma poi scendo e controllo
Allora prova a controllare tutto il lato in alto a sinistra.Omega Ansem ha detto:si ma poi scendo e controllo
si, si vede anche sulla mappa che c'è una piccolissima stradina.Tidus 91 ha detto:Allora prova a controllare tutto il lato in alto a sinistra.
Non serve fare 0 basta che vinci la garasephiroth91 ha detto:nn ci andare se nn hai fatto 0 alla gara xke tanto nn passi....
la strada si vede chiaramente sulla mappa...
Cmq conviene fare cm hai fatto tu xkè così risparmi temposephiroth91 ha detto:ah si???
io pazzo ke ho fatto zero alla gara....
Io il tempo di 0.00 l'ho fatto al terzo tentativo.Che riflessi.sephiroth91 ha detto:allora ho fatto bene....
con tutto il tempo ke c ho messo vorrei vede se nn serviva a niente...
devi fare 0.0.0 per poter passare..vedrai che poi non è così difficile..Omega Ansem ha detto:ho trovato il sotttopassaggio ma la guardia nn mi fà passare anke se ho battuto l'addetta (nn con 0.0.0) devo fare questo punteggio se voglio entrare??
korbe ha detto:devi fare 0.0.0 per poter passare..vedrai che poi non è così difficile..
questo nn lo sapevo. cmq quando vinci la guardi viene alla casa del viante x congratularsi con te e tu invece vai li alla stradina e ti prendi l'armaSephirot87 ha detto:uhm in realtà non hai bisogno di fare 0.00 alla gara per prendere l'arma anche perchè io l'ho presa prima di vincere con 0.00 l'addetta hai chocobo.
tu hai preso lo specchio offuscato e l'hai fatto diventare specchio dei 7 astri???
perchè solo se hai lo specchio dei 7 astri puoi passare^^
fammi sapere ciao
Sephirot87 ha detto:uhm in realtà non hai bisogno di fare 0.00 alla gara per prendere l'arma anche perchè io l'ho presa prima di vincere con 0.00 l'addetta hai chocobo.
tu hai preso lo specchio offuscato e l'hai fatto diventare specchio dei 7 astri???
perchè solo se hai lo specchio dei 7 astri puoi passare^^
fammi sapere ciao