FF X ultima weapon arma

Omega Ansem

Legend Member
ho trovato il sotttopassaggio ma la guardia nn mi fà passare anke se ho battuto l'addetta (nn con 0.0.0) devo fare questo punteggio se voglio entrare??

korbe

Member
Omega Ansem ha detto:
ho trovato il sotttopassaggio ma la guardia nn mi fà passare anke se ho battuto l'addetta (nn con 0.0.0) devo fare questo punteggio se voglio entrare??
devi fare 0.0.0 per poter passare..vedrai che poi non è così difficile..

Sephirot87

Imperatore del mondo
korbe ha detto:
devi fare 0.0.0 per poter passare..vedrai che poi non è così difficile..

uhm in realtà non hai bisogno di fare 0.00 alla gara per prendere l'arma anche perchè io l'ho presa prima di vincere con 0.00 l'addetta hai chocobo.
tu hai preso lo specchio offuscato e l'hai fatto diventare specchio dei 7 astri???
perchè solo se hai lo specchio dei 7 astri puoi passare^^
fammi sapere ciao

kallo9031

kallo9031
Sephirot87 ha detto:
uhm in realtà non hai bisogno di fare 0.00 alla gara per prendere l'arma anche perchè io l'ho presa prima di vincere con 0.00 l'addetta hai chocobo.
tu hai preso lo specchio offuscato e l'hai fatto diventare specchio dei 7 astri???
fammi sapere ciao
questo nn lo sapevo. cmq quando vinci la guardi viene alla casa del viante x congratularsi con te e tu invece vai li alla stradina e ti prendi l'arma ;)

Leon Leonhart

Nuovo utente
Sephirot87 ha detto:
fammi sapere ciao

Per prendere l'Ultima Weapon di Tidus è necessario finire la gara del Zaffa chocobo con 0:0.0 altrimenti non ti da l'Emblema del Sole con il quale puoi prendere l'ultima arma per l'appunto