FF VIII Ultra ******* mondiale!!

sephiroth22

GEAR SECOND
Sephirothlv99 ha detto:
voi mi volete dire ke non avete mai combattuto contro i digimon in ff8 ?!?!
ma siete delle skiappe... basta andare al pokècentro dove ti fai curare i gf , poi parli con auron ke è travestito da sephiroth e balla la kupo dance techno mix 2006...
a quel punto esci e lo affronti... puoi assimilare gf ultra-potenti come pikachu !!!


E tu credi che a noi moderatori queste cose possano sfuggire??? :mad: ovvio che l'ho fatto :D :ffx01:
 

Alexleonhart

AXEL you memorized?
Sephirothlv99 ha detto:
voi mi volete dire ke non avete mai combattuto contro i digimon in ff8 ?!?!
ma siete delle skiappe... basta andare al pokècentro dove ti fai curare i gf , poi parli con auron ke è travestito da sephiroth e balla la kupo dance techno mix 2006...
a quel punto esci e lo affronti... puoi assimilare gf ultra-potenti come pikachu !!!
hahahahahaha!!!!!! basta non respiro più dalle risate!!!!! :lolopr: :lolopr:
comunque hai dimenticato di dire che dopo tutto ciò appare Goku che si fonde con Vegeta che insegnano a Squall il big beng energetico!!! :D :D
 

Dragon

Member
Alexleonhart ha detto:
hahahahahaha!!!!!! basta non respiro più dalle risate!!!!! :lolopr: :lolopr:
comunque hai dimenticato di dire che dopo tutto ciò appare Goku che si fonde con Vegeta che insegnano a Squall il big beng energetico!!! :D :D

Quello è potentissimo poi!!!XDXDXD
 

Cloud_Darth

Active Member
Dragontype ha detto:
un mio amico,è fissato ke nell'isola + vicina al paradiso,ji è uscito da combattere il komoguri,o prende x il **** i miei amici e me(ma sta cosa è vekkia 4 anni),voi ke ne pensate?
io ed un altro ji abbiamo detto ke il komoguri fa parte della poketstation del chocobo word e lui dice sempre ke ji è uscito!

Bella questa, il tuo amico ha davvero senso dell'humor :>
 

SquallLionheart92

Nuovo utente
cagau ha detto:
eh già già!Tra poko spareranno ke al postgo di Squall come protagonista c'è Omegaweapon!
davvero? *_* woooooooooooooooooooow
O_________________________________________________________________________________________________________________O'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''
 

eon87

Nuovo utente
Quel tuo amico ti prende x il ****! :mad:

...x fargli capire ke nn si dicono balle lo condannerei a vagare senza meta x le lande desolate dell'Isola più vicina al Paradiso x sempre!

Ma nn sn così cattivo... potrà tornare a patto che sia in compagnia del fottutissimo Komoguri che dice di aver visto! ;)
 

SquallLionheart92

Nuovo utente
ma mandalo a cagare....
comunque in ff8 c'è un filamto segreto dove si vede rinoa ke tradisce squall con irvine, ma poi si scopre ke irvine è gay e squall si suicidia...
non chiedetemi xkè ho scritto questo...
 

RED XIII

ScheissMessiah!
mi fa piacere
io x sbaglio gli ho fatto cuore di pietra....e...beh...non fatemi ricordare quel brutto giorno....




stiamo sfociando in una demenzialità pazzesca....
 

DareCrow

The Mesmerizing One
E' bello lasciare il Forum per un pò e ritrovarsi questi Thread...a parte gli scherzi,esistono anche i Bug,come avevo fatto vedere con uno Stamp nella sezione snobbatissima di FFtactics.

Magari è stato questo,e non per forza una cavolata.

O magari ha scambiato un mostro per un altro...io gioco talmente "di routine",ormai,che potrebbe apparire Pierino il Postino (Per i più piccoli,grandissima gloria del Commodore64...quello era un gioco),e neanche me ne accorgerei.

Non partiamo sempre prevenuti...
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
SquallLionheart92 ha detto:
davvero? *_* woooooooooooooooooooow
O_________________________________________________________________________________________________________________O'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''

certo che è vero!Ma sicuramente tu non sai che se hai il parametro fortuna a 255 con tutti e 3 i personaggi che stai usando,nel castello di Artemisia non troverai Omega Weapon ma bensì un asino volante mooooolto + forte di Omega Weapon!Dopo aver battuto l'asino(che mi pare che abbia 50milioni e 1 hp,vai da Artemisia che la troverai leggendo un giornale!
Quel giornale non è nientemeno che il Timbermaniacs dove Laguna è riuscito a fare lo scoop del secolo:Ultima Weapon e Omega Weapon si trovano a braccetto per le vie di Winhill,nella pagina successiva dello scoop invece troverai una foto sulle 2 Weapon in un ristorante di Eshtar che mangiano delle Antenne Molboro farcite con un pò di salsa piccante di Melth Dragon!
Missà che presto questa discussione o verrà chiusa o ci banneranno direttamente!

EDIT:Dragontype guarda meglio la prox volta! :D :D :>
 
Top