squall1988
sleeping lionheart
ke cavolata
Strife90 ha detto:si ma questa caxxata è ancora QUASI possibile(anke se è una caxxata bella e buona)... girano CAXXATE peggiori.
Cmq lo sapevate ke se ritornate nella forgotten capital al 2 o 3 disco trovate la holy materia?? è un evocazione un angelo comparirà(con 50000 hp) e combatterà al vostro posto (cmq l'ho sentita sul serio^^)
squallgiac ha detto:Allora... o aveva la febbre, minimo a 50!!
O aveva preso un colpo di sole...ma di quelli proprio brutti, ma brutti!!
O chissà cosa ha confuso per un komoguri!!!!!!
O è un ballista, ma di quelli forti... direi quasi da togliergli a vita un FF!!!!
Al massimo potrebbe aver fatto una cosa:
Nell' Isola più Vicino al Paradiso, ha aperto il menù; visualizzato le carte e... MAGIA... trovato quella del Komoguri... Poi chissà, magari ci avrà combattuto contro quella carta in qualche modo..
Ecco,invece quella mi sembra che ci sia davveroAlexleonhart ha detto:na circolano anke di peggio tipo sephiroth al posto di squall come personaggio principale
esattamente.......se poi te ne fai 4 vedi selphie nuda e se te ne fai 6 vedi laguna in versione femminaCiborio ha detto:Ke cappellata!! Senza pocketstation, il komomoguri lo vedi solo se ti fai 3 canne di erba buona
Lodo X6 ha detto:esattamente.......se poi te ne fai 4 vedi selphie nuda e se te ne fai 6 vedi laguna in versione femmina
AHAHAHAHAH questa si che è bella!!!!!!!!!Dragontype ha detto:un mio amico,è fissato ke nell'isola + vicina al paradiso,ji è uscito da combattere il komoguri,o prende x il **** i miei amici e me(ma sta cosa è vekkia 4 anni),voi ke ne pensate?
io ed un altro ji abbiamo detto ke il komoguri fa parte della poketstation del chocobo word e lui dice sempre ke ji è uscito!