FF VIII Ultra ******* mondiale!!

Strife90

mezzo-demone
si ma questa caxxata è ancora QUASI possibile(anke se è una caxxata bella e buona)... girano CAXXATE peggiori.
Cmq lo sapevate ke se ritornate nella forgotten capital al 2 o 3 disco trovate la holy materia?? è un evocazione un angelo comparirà(con 50000 hp) e combatterà al vostro posto :D :D (cmq l'ho sentita sul serio^^)
 

Sephirothlv99

Active Member
Strife90 ha detto:
si ma questa caxxata è ancora QUASI possibile(anke se è una caxxata bella e buona)... girano CAXXATE peggiori.
Cmq lo sapevate ke se ritornate nella forgotten capital al 2 o 3 disco trovate la holy materia?? è un evocazione un angelo comparirà(con 50000 hp) e combatterà al vostro posto :D :D (cmq l'ho sentita sul serio^^)


x cortesia nn diciamo balle... ha 40.000 hp nn 50.000 hp x cortesia grazie :D
 

squallgiac

SeeD del liceo Banzi
Allora... o aveva la febbre, minimo a 50!!
O aveva preso un colpo di sole...ma di quelli proprio brutti, ma brutti!!
O chissà cosa ha confuso per un komoguri!!!!!!
O è un ballista, ma di quelli forti... direi quasi da togliergli a vita un FF!!!!

Al massimo potrebbe aver fatto una cosa:
Nell' Isola più Vicino al Paradiso, ha aperto il menù; visualizzato le carte e... MAGIA... trovato quella del Komoguri... Poi chissà, magari ci avrà combattuto contro quella carta in qualche modo.. :D :D :D :D :D :D :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
squallgiac ha detto:
Allora... o aveva la febbre, minimo a 50!!
O aveva preso un colpo di sole...ma di quelli proprio brutti, ma brutti!!
O chissà cosa ha confuso per un komoguri!!!!!!
O è un ballista, ma di quelli forti... direi quasi da togliergli a vita un FF!!!!

Al massimo potrebbe aver fatto una cosa:
Nell' Isola più Vicino al Paradiso, ha aperto il menù; visualizzato le carte e... MAGIA... trovato quella del Komoguri... Poi chissà, magari ci avrà combattuto contro quella carta in qualche modo.. :D :D :D :D :D :D :D


credo ke abbia fatto così lol!
 

danie

Active Member
Io invece ho sentito dire che se completi al 100% con tutti gli oggetti, magia apocalypse, ecc. ecc. e lo fai per 10 volte come personaggio principale invece di squall compariva Seifer o addirittura Sephiroth!! poooi un amico di un mio amico dice che il suo bahamut è in grado di togliere più di 9.999 Danni, mi ha persino raccontato che gli ha raggiunlo l'impossibile cifra di 600.000!!!!! hahahahahahaahhahahahahaahaahahahhahaahahah c'è da diventar pazzi......
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Ciborio ha detto:
Ke cappellata!! Senza pocketstation, il komomoguri lo vedi solo se ti fai 3 canne di erba buona :D
esattamente.......se poi te ne fai 4 vedi selphie nuda e se te ne fai 6 vedi laguna in versione femmina ;)
 

.:arka:.

Member
Dragontype ha detto:
un mio amico,è fissato ke nell'isola + vicina al paradiso,ji è uscito da combattere il komoguri,o prende x il **** i miei amici e me(ma sta cosa è vekkia 4 anni),voi ke ne pensate?
io ed un altro ji abbiamo detto ke il komoguri fa parte della poketstation del chocobo word e lui dice sempre ke ji è uscito!
AHAHAHAHAH questa si che è bella!!!!!!!!!
 

Sephirothlv99

Active Member
voi mi volete dire ke non avete mai combattuto contro i digimon in ff8 ?!?!
ma siete delle skiappe... basta andare al pokècentro dove ti fai curare i gf , poi parli con auron ke è travestito da sephiroth e balla la kupo dance techno mix 2006...
a quel punto esci e lo affronti... puoi assimilare gf ultra-potenti come pikachu !!!
 
Top