FF VIII Ultra ******* mondiale!!

Gamesource Staff

Well-Known Member
cagau ha detto:
certo che è vero!Ma sicuramente tu non sai che se hai il parametro fortuna a 255 con tutti e 3 i personaggi che stai usando,nel castello di Artemisia non troverai Omega Weapon ma bensì un asino volante mooooolto + forte di Omega Weapon!Dopo aver battuto l'asino(che mi pare che abbia 50miglioni e 1 hp,vai da Artemisia che la troverai leggendo un giornale!
Quel giornale non è nientemeno che il Timbermaniacs dove Laguna è riuscito a fare lo scoop del secolo:Ultima Weapon e Omega Weapon si trovano a braccetto per le vie di Winhill,nella pagina successiva dello scoop invece troverai una foto sulle 2 Weapon in un ristorante di Eshtar che mangiano delle Antenne Molboro farcite con un pò di salsa piccante di Melth Dragon!
Missà che presto questa discussione o verrà chiusa o ci banneranno direttamente!


wow cagau viva l'itagliano!!XD
 

Strife90

mezzo-demone
ragazzi state cadendo nell'assurdo!!!!!! x favore un po di serietà :>
P.S. lo sapevate ke durante la battaglia contro artemisia se non attaccate MAI x 120 ore si attiverà uno speciale sitema della play ke vi catapulterà direttamente nel mondo di ff8 e potree aiutare squall e gli altri a sconfiggere Art???? :D :D :D :D :D :D Io l'ho provato ve lo giuro :D :D :D :D

bah non capisco xkè la gente dica tante cazzate, dove stà il loro guadagno????(x i giocatori di metal gear: pensate ke un mio amico mi ha detto ke se finivo 8 volte il gioco potevo giocare nei panni del METAL GEAR e se lo finivo 10 addirittura usavo la dottoressa naomi!!!!! avrei xrò dovuto finirlo in extreme)
 

Cloud_Darth

Active Member
RED XIII ha detto:
si vabbè...
io vicino a balamb ho trovato la marmotta che confezionava la cioccolata:


Ma LOOOOOOOOOOOOOL :D :D Fortissima questa.

Comunque sia alcune cose strane possono capitare: andate nel 3d "Ke cosa strana..." di OLance... lui si è ritrovato davanti al tempio di Remiem giungendoci... A PIEDI :D
 

Celian

Member
cagau ha detto:
certo che è vero!Ma sicuramente tu non sai che se hai il parametro fortuna a 255 con tutti e 3 i personaggi che stai usando,nel castello di Artemisia non troverai Omega Weapon ma bensì un asino volante mooooolto + forte di Omega Weapon!Dopo aver battuto l'asino(che mi pare che abbia 50milioni e 1 hp,vai da Artemisia che la troverai leggendo un giornale!

Eh già, quello stramaledetto asino mi ha fatto sudare 80 camice, 120 magliette e 360 maglioni...Omega Weapon era una pippa in confronto...quando poi ho raggiunto Arty mi ha anche offerto un caffè e ci siamo fatti una partitina a carte insieme...lo sapevate che se la lasciate vincere a carte diventa vostra amica, vi risparmia lo scontro finale e potete inserirla nel gruppo??? E' tutto vero, ve lo giuro!!! :D :D :D Riguardo a Omega e Ultima Weapon non li ho ancora incontrati, ma mi hanno spedito una e-mail e mi hanno chiesto se ci incontravamo a Deling City per andare tutti insieme a sentir cantare Giulia che proprio grazie all'intervento di Arty resuscita!!! :> :D :D :D


Certo che ne esistono tante persone nel mondo che sparano ste grandissime minchiate!!!!!!! :mad:
 

Cloud_Darth

Active Member
:D

Comunque questo topic sta diventando tanto divertente quanto OT... si potrebbe spostare la discussione sul topic delle ca77ate :rolleyes:
 

Almasy91

Cold As Hell...
qua stiamo cadendo in una demenza...ç__ç... (senza offesa alla Marmotta che confeziona la cioccolata!|Vedere pagina seguente!|)...non e O.T quello che fate(faciamo XD) ma e un continuo spam...
 

SquallLionheart92

Nuovo utente
non sapete come prosegue la storia delle 2 weapon?
be ve lo racconto io...anzi no ve lo lascio immaginare...
vi dico solo ke da quel momento nacquero tutti i mostri dei segueni final fantasy o.o''
 

omegaweapon1992

Nuovo utente
Dragontype ha detto:
un mio amico,è fissato ke nell'isola + vicina al paradiso,ji è uscito da combattere il komoguri,o prende x il **** i miei amici e me(ma sta cosa è vekkia 4 anni),voi ke ne pensate?
io ed un altro ji abbiamo detto ke il komoguri fa parte della poketstation del chocobo word e lui dice sempre ke ji è uscito!
guarda se è vera lo facevo subito il gioco!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Dragontype ha detto:
un mio amico,è fissato ke nell'isola + vicina al paradiso,ji è uscito da combattere il komoguri,o prende x il **** i miei amici e me(ma sta cosa è vekkia 4 anni),voi ke ne pensate?
io ed un altro ji abbiamo detto ke il komoguri fa parte della poketstation del chocobo word e lui dice sempre ke ji è uscito!

eheh.. certo che ne girano di caxxate!!
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Dark Ivan ha detto:
Guarda ke oltre Hamtaro io ho visto anke pikachu!!!!:lol:
LOL si è nel garden c'è cloud che si allena con seifer.
comunque di balle giganti ne girano un mio amico diceva che c'èera un trucco che facev impunare 2 spade a squall(magari :rolleyes: )XD
 

Mobius

Ulisse
Anche io sapevo di questo trucco delle due spade.

Mi hanno anche parlato di "Elabora Attacchi", che si prende andando per la ferrovia a Timber, poco dopo aver contattato la Resistenza.

O anche la boiata assurda dello Shumi da invocare...che riesce ad avvelenare pure i boss...

E la magia "Firara" o_O
 
Top