FF X un aiuto per kimari

RRSEdge

Member
un altro aiuto per kimahri(vi prego leggete)

sto uscendo pazzo ad allenarmi kimahri,ma non ci riesco molto bene perché non avendo la turbo sdegno non posso allenarmi come si deve dal tomberry.
sapete qualche trukketto qualche luogo dove posso combattere e dove mi posso imparare VELOCEMENTE sdegno???
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
ma lol sono nell'albero,vedi ke in ogni albero c'è uno scrigno ke nn puoi aprire xkè trasparente???dopo lo puoi fare,prendi prima il primoe poi il secondo e TATA emblema ^^
 

RRSEdge

Member
ok!fatto,il punto è che io dopo aver concluso la sfida sono uscito da macalania e quando sono ritornato era scomparso lo scrigno.
grazie dragon! :D
 

Cloud_Darth

Active Member
RRSEdge ha detto:
sto uscendo pazzo ad allenarmi kimahri,ma non ci riesco molto bene perché non avendo la turbo sdegno non posso allenarmi come si deve dal tomberry.
sapete qualche trukketto qualche luogo dove posso combattere e dove mi posso imparare VELOCEMENTE sdegno???
Guarda che se avevi Training e l'arma AP di kimarhi, potevi evitarti sdegno ^^
 

Cloud_Darth

Active Member
Capisco... comunque con l'arma AP di Kimarhi e Training si guadagna fino a 99 lv.sfere in 2 massimo 3 attacchi a DonTomberry (da parte di Kimarhi). Certo... ora come ora deve per forza puntare su Sdegno su altri pg che al momento sono più forti ^^
 

RRSEdge

Member
Cloud_Darth ha detto:
Capisco... comunque con l'arma AP di Kimarhi e Training si guadagna fino a 99 lv.sfere in 2 massimo 3 attacchi a DonTomberry (da parte di Kimarhi). Certo... ora come ora deve per forza puntare su Sdegno su altri pg che al momento sono più forti ^^
infatti!
cmq una nuova domanda:
a che serve kimahri nel party se mi metto autoprotect nelle protezioni?
perché io kimahri lo usavo solo per difesa totale,ora per cosa lo posso usare??????
non so proprio...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
RRSEdge ha detto:
infatti!
cmq una nuova domanda:
a che serve kimahri nel party se mi metto autoprotect nelle protezioni?
perché io kimahri lo usavo solo per difesa totale,ora per cosa lo posso usare??????
non so proprio...


infatti forse ora metto auron nel party visto che metto autoprotect
 

Cloud_Darth

Active Member
RRSEdge ha detto:
infatti!
cmq una nuova domanda:
a che serve kimahri nel party se mi metto autoprotect nelle protezioni?
perché io kimahri lo usavo solo per difesa totale,ora per cosa lo posso usare??????
non so proprio...
Infatti... Kimahri non serve a nulla! :D Sviluppa Tidus ma soprattutto Yuna e Wakka
°___°
 

RED XIII

ScheissMessiah!
povero kimy *_*
tienilo nel gruppo così alleni tutti i PG.
poi può tornare sempre utile che ne puoi sapè XD
 
Top