FF X un aiuto per kimari

Gamesource Staff

Well-Known Member
Cloud_Darth ha detto:
I Dark Eoni te li cancellano gli status positivi, se non li hai permanenti, quindi kimarhi risulta inutile comunque :rolleyes:

io qst cosa nn la sapevo °°
io so che non li toglie cmq meglio difendersi che togliere 2 a colpo con as del blitzball!:D:D

psymon90

FinalCance
Io sapevo solo che "tocco celestiale" di dark shiva dava morte istantanea anche con fiocco e che scmhelzend (o come si scrive) di dark sandy ti azzera la difesa.

Cloud_Darth

Active Member
Dark Bahamut
Impulse - Full Break, Petrify and Slow -
used as counter after every fifth attack you do on Bahamut

Mega Flare - STATT VS all chrs - std + removes any positive statuses on your
chrs (except Auto-Life) - is only used when Bahamut's Overdrive is full

Dark Anima
a) 'Bash' - VS one chr - phd + Poison, Zombie, Curse and Petrify
b) Pain - VS one chr - inflicts instant KO - cannot be protected against
c) Mega-Graviton - tears off 43,75% MAX HP + Sleep,
Doom, Silence, Darkness, Slow
d) Oblivion - 16 consecutive hits to all + removes all positive
statuses from your chrs (except Auto-Life)

Questi solo come esempio... se non vi sono chiare le abbreviazioni ve le spiego in pm, che sennò si va OT (già lo siamo in realtà :D :> )

Strife90

mezzo-demone
e vento bianco dove lo lasciate??????? cmq ki dice ke kimary è una pippa nn ha un minimo di strategia LOL :> io nn lo uso solo x tenerezza... lo uso xkè in un contesto è qll + utile^^ in quanto versatile... l'unico motivo k mi spinge a cambiarlo è yuna xkè para il **** con gli eoni

Cloud_Darth

Active Member
Strife90 ha detto:
e vento bianco dove lo lasciate??????? cmq ki dice ke kimary è una pippa nn ha un minimo di strategia LOL :> io nn lo uso solo x tenerezza... lo uso xkè in un contesto è qll + utile^^ in quanto versatile... l'unico motivo k mi spinge a cambiarlo è yuna xkè para il **** con gli eoni
Versatile?? Userai al massimo vento bianco per ricaricarti di un 500 di Hp :D :D Scommetto che le altre turbo non le sfrutti nemmeno contro i Dark Eoni: infatti sono inutili :rolleyes:

Strife90

mezzo-demone
Cloud_Darth ha detto:
Versatile?? Userai al massimo vento bianco per ricaricarti di un 500 di Hp :D :D Scommetto che le altre turbo non le sfrutti nemmeno contro i Dark Eoni: infatti sono inutili :rolleyes:
ne ricarica + di 500 e cala poco nella finestra(a differenza della altre turbo) sai un personaggio nn è forte solo xkè con la sua turbo causa danno... P.S. solitamente faccio transfert su wakka le turbo d difesa le uso nelle emergenze in questo senso è versatile(ed in + ha duke & boxe^^) meglio avere kimary ke nel caso cura tutti piuttosto ke tidus(la cui turbo è + debole d quella d wakka perciò xkè nn fare transfert???)

Cloud_Darth

Active Member
Strife90 ha detto:
ne ricarica + di 500 e cala poco nella finestra(a differenza della altre turbo) sai un personaggio nn è forte solo xkè con la sua turbo causa danno... P.S. solitamente faccio transfert su wakka le turbo d difesa le uso nelle emergenze in questo senso è versatile(ed in + ha duke & boxe^^) meglio avere kimary ke nel caso cura tutti piuttosto ke tidus(la cui turbo è + debole d quella d wakka perciò xkè nn fare transfert???)
Certo, anche io uso transfert e anche Tidus ha duke e boxe ( in più contramagia :D ) Ma al posto di difendermi con un insulso vento bianco preferisco attaccare :> :>