Cloud_Darth
Active Member
RED XIII ha detto:poi può tornare sempre utile che ne puoi sapè XD
Ma 'ndove? La sua turbo è penosa, chi lo utilizza, può farlo solo per questione di simpatia :> :>
RED XIII ha detto:poi può tornare sempre utile che ne puoi sapè XD
ank'io dicevo cosìCloud_Darth ha detto:Ma 'ndove? La sua turbo è penosa, chi lo utilizza, può farlo solo per questione di simpatia :> :>
Cloud_Darth ha detto:I Dark Eoni te li cancellano gli status positivi, se non li hai permanenti, quindi kimarhi risulta inutile comunque
ma sei sicuro???Cloud_Darth ha detto:I Dark Eoni te li cancellano gli status positivi, se non li hai permanenti, quindi kimarhi risulta inutile comunque
RED XIII ha detto:ma sei sicuro???
e poi con che te li tolgono?
Versatile?? Userai al massimo vento bianco per ricaricarti di un 500 di Hp Scommetto che le altre turbo non le sfrutti nemmeno contro i Dark Eoni: infatti sono inutiliStrife90 ha detto:e vento bianco dove lo lasciate??????? cmq ki dice ke kimary è una pippa nn ha un minimo di strategia LOL :> io nn lo uso solo x tenerezza... lo uso xkè in un contesto è qll + utile^^ in quanto versatile... l'unico motivo k mi spinge a cambiarlo è yuna xkè para il **** con gli eoni
ne ricarica + di 500 e cala poco nella finestra(a differenza della altre turbo) sai un personaggio nn è forte solo xkè con la sua turbo causa danno... P.S. solitamente faccio transfert su wakka le turbo d difesa le uso nelle emergenze in questo senso è versatile(ed in + ha duke & boxe^^) meglio avere kimary ke nel caso cura tutti piuttosto ke tidus(la cui turbo è + debole d quella d wakka perciò xkè nn fare transfert???)Cloud_Darth ha detto:Versatile?? Userai al massimo vento bianco per ricaricarti di un 500 di Hp Scommetto che le altre turbo non le sfrutti nemmeno contro i Dark Eoni: infatti sono inutili
Certo, anche io uso transfert e anche Tidus ha duke e boxe ( in più contramagia ) Ma al posto di difendermi con un insulso vento bianco preferisco attaccare :> :>Strife90 ha detto:ne ricarica + di 500 e cala poco nella finestra(a differenza della altre turbo) sai un personaggio nn è forte solo xkè con la sua turbo causa danno... P.S. solitamente faccio transfert su wakka le turbo d difesa le uso nelle emergenze in questo senso è versatile(ed in + ha duke & boxe^^) meglio avere kimary ke nel caso cura tutti piuttosto ke tidus(la cui turbo è + debole d quella d wakka perciò xkè nn fare transfert???)