FF X un aiuto per kimari

Cloud_Darth

Active Member
RRSEdge ha detto:
non mi metto altre 10 ore per prendermi 120 potesferamag senza escludere il fatto che non ho spazi e resetto solo per gli hp,lasciando da parte la pot mag che a mio avviso non serve a niente...ormai lo tengo perché ho tutti i parametri al max con lui e tutto sommato non è scarso
Come hai detto giustamente, il potere magico serve a poco... però ti consiglio di sviluppare anche pg più validi di kimhari (ovvero... tutti gli altri :D :D )
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Cloud_Darth ha detto:
Come hai detto giustamente, il potere magico serve a poco... però ti consiglio di sviluppare anche pg più validi di kimhari (ovvero... tutti gli altri :D :D )


hai ragione tutti gli altri + validi di kimahri ke sarebbero wakka e rikku :D
 

Cloud_Darth

Active Member
Dragontype ha detto:
vabbè gli eoni servono per proteggerti ma in battaglia non ci trovo utilità
Veramente usare una bella turbo di Anima o delle Magus può sempre essere utile prima che vengano ammazzati dai un Dark eoni :D :D
 

Strife90

mezzo-demone
Cloud_Darth ha detto:
E ti fidi di Strife?? :rolleyes:

(LOL scherzo Strife :D :D )

@RRSEdge: prova ad aumentare il pot magico fino a 255, ma dubito seriamente che ci siano forti miglioramenti...
ame cura sui 25 mila con 255... ps sono arrivato alla conclusione ke tidus sia meglio d wakka contro il giudice... si xkè una turbo fa fuori un braccio^^ fortissimo...
se nn avevi intenzione d aumentre la pot mag Kimari a sto punto lo lasciavi fuori... :>
cmq con un po di pratica riesci a battere kiunque con qualsiasi team(c'era uno k si vantava d aver battuto der ritcher con tutti proprio qui sul forum^^)
 

Cloud_Darth

Active Member
RRSEdge ha detto:
io con tidus ho la sferografia completa,ma non al max...
ma per quanto mi riguarda io a tidus non lo metterò mai *__*...
Per me vale la stessa cosa per quanto riguarda Kimarhi... non perchè mi è antipatico ma perchè è una mezza calzetta.. :D :D
 

cloud the best

Nuovo utente
nn è vero che tidus è una mezza calzetta!!l'unica cosa che ha sbagliato è stata farsi yuna invece che rikku!!per quanto riguarda la potenza alla fine a me soddisfa..
 

Cloud_Darth

Active Member
cloud the best ha detto:
nn è vero che tidus è una mezza calzetta!!l'unica cosa che ha sbagliato è stata farsi yuna invece che rikku!!per quanto riguarda la potenza alla fine a me soddisfa..
Quoto! Rikku è molto meglio di Yuna :D :D
 

RRSEdge

Member
Cloud_Darth ha detto:
Quoto! Rikku è molto meglio di Yuna :D :D
sul fatto di rikku quoto pure io,ma hai provato a fare l'as del blitzball a delritcher?
a me caccia 5000 a colpo e ce l'ho potenziato quasi al max dei parametri.
già contro dark valefor un singolo colpo dell'as toglie 70000 figurati con bahamut!!
 
Top