FF X un aiuto per kimari

RED XIII

ScheissMessiah!
Dragontype ha detto:
vabbè ovvio ma se prendi il mio caso che avevo battuto omega dimentikandomi di sunshine c'è sempre il supremo :D
yes...xò x il supremo ci vuole di + XD
x omega 2 minuti e crepa :p
 

Tidus 91

Pacco \o/
RED XIII ha detto:
yes...xò x il supremo ci vuole di + XD
x omega 2 minuti e crepa :p
Ma non è detto che per prendere la nemitec con il supremo devi per forza ammazzarlo visto che è un mostro dello zoolab se ti fà secco(le prime volte cosa molto probabile)no fai game over;)
 

Strife90

mezzo-demone
beh... shunshine nn è proprio indispensabile... vorrei rivolgere una domanda a tutti coloro ke non tengono ne kimary ne rikku in scuadra... ma come vi curate???? io uso l'oggetto x raddoppiare gli hp di tutti(filtro energetico mi pare...) e dopodikè uso il vento bianco ke mi ripristina gli hp di tutti in un turno solo e senza rallentare x nulla l'azione.... Cloud_Darth dici ke preferisci tenere tidus xkè è meglio attaccare anzikè usare un "insulsa" difesa... ma non avrai MAI l'occasione d usare as del blitzball in quanto appena piena la barra la passi a wakka, mentre appena piena la barra d un turbo di difesa,se c'è bisogno d curare, la usi^^
non mi dire ke ti curi usando alacrità+ megaelisir sempre... è un tale spreco di turni...
 

samu...???

Member
io kimhari nn lo uso..... il mio è proprio deprimente....forse il più debole del gruppo..... nn l'ho mai usato se nn per prendere le varie turbo...... l'unico modo per curarmi è rikku.... io sn d'accordo kn Cloud_Darth...preferisco di gran lunga attaccare..... mi difendo solo quando ne ho veramente bisogno...... vi ricordo.... la miglior difesa è l'attacco....... ma ke bravo ke sono....lol
 

Cloud_Darth

Active Member
samu...??? ha detto:
io kimhari nn lo uso..... il mio è proprio deprimente....forse il più debole del gruppo..... nn l'ho mai usato se nn per prendere le varie turbo...... l'unico modo per curarmi è rikku.... io sn d'accordo kn Cloud_Darth...preferisco di gran lunga attaccare..... mi difendo solo quando ne ho veramente bisogno...... vi ricordo.... la miglior difesa è l'attacco....... ma ke bravo ke sono....lol
Mitico Samu! :D

Comunque con 9999 di Hp si usa un solo Megaelisir quindi non vedo dove sia tutto sto spreco di turni... :rolleyes:
 

Strife90

mezzo-demone
Cloud_Darth ha detto:
Mitico Samu! :D

Comunque con 9999 di Hp si usa un solo Megaelisir quindi non vedo dove sia tutto sto spreco di turni... :rolleyes:
alcuni attakki infliggono molto + danno d 9999... ogni 2 attakki del giudice 1 vento bianco di kimary basta a ripristinare tutta la vita(contando k cala persino d poco nella finestra) quindi spereco 1 turno ogni due sesseioni di attacco x curarmi(2 nella seconda fase x via d dispel) tutto il resto è usato x attaccare... Rikku mi è utile comunque in quanto all'inizio mi tira eccentriko(grazie al quale 2 colpi ua turbo) ed extradifesa T(questa è utile solo nella prima fase..) e a curare nella seconda in caso ke la turbo di questo non sia carica(luce del flagello purtroppo colpisce sono un pg) x il resto usa transfert. Spreco talmente pochi turni da non far attaccare le braccia e a farmene avanzare molti x attaccare... Tidus ke fà... la stessa roba di rikku(dici tu di usare transfert) solo ke non può curare in caso di emergenza ma soprattutto non tira l'eccentriko(cambiare i pg è inutile a mio parere sballa tutti i turni)... c'è di buono ke ha duke & boxe... ma io trovo sempre + utile rikku...
 

Cloud_Darth

Active Member
Strife90 ha detto:
alcuni attakki infliggono molto + danno d 9999... ogni 2 attakki del giudice 1 vento bianco di kimary basta a ripristinare tutta la vita(contando k cala persino d poco nella finestra) quindi spereco 1 turno ogni due sesseioni di attacco x curarmi(2 nella seconda fase x via d dispel) tutto il resto è usato x attaccare... Rikku mi è utile comunque in quanto all'inizio mi tira eccentriko(grazie al quale 2 colpi ua turbo) ed extradifesa T(questa è utile solo nella prima fase..) e a curare nella seconda in caso ke la turbo di questo non sia carica(luce del flagello purtroppo colpisce sono un pg) x il resto usa transfert. Spreco talmente pochi turni da non far attaccare le braccia e a farmene avanzare molti x attaccare... Tidus ke fà... la stessa roba di rikku(dici tu di usare transfert) solo ke non può curare in caso di emergenza ma soprattutto non tira l'eccentriko(cambiare i pg è inutile a mio parere sballa tutti i turni)... c'è di buono ke ha duke & boxe... ma io trovo sempre + utile rikku...
Qui si parla di Kimahri non di Rikku... :> :>
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Strife90 ha detto:
alcuni attakki infliggono molto + danno d 9999... ogni 2 attakki del giudice 1 vento bianco di kimary basta a ripristinare tutta la vita(contando k cala persino d poco nella finestra) quindi spereco 1 turno ogni due sesseioni di attacco x curarmi(2 nella seconda fase x via d dispel) tutto il resto è usato x attaccare... Rikku mi è utile comunque in quanto all'inizio mi tira eccentriko(grazie al quale 2 colpi ua turbo) ed extradifesa T(questa è utile solo nella prima fase..) e a curare nella seconda in caso ke la turbo di questo non sia carica(luce del flagello purtroppo colpisce sono un pg) x il resto usa transfert. Spreco talmente pochi turni da non far attaccare le braccia e a farmene avanzare molti x attaccare... Tidus ke fà... la stessa roba di rikku(dici tu di usare transfert) solo ke non può curare in caso di emergenza ma soprattutto non tira l'eccentriko(cambiare i pg è inutile a mio parere sballa tutti i turni)... c'è di buono ke ha duke & boxe... ma io trovo sempre + utile rikku...


ma vento bianco cura in base alla pot mag??
 
Top