MMO Un browsergame in ascii che crea dipendenza, ma attenti alle carie : Candy box !

Cimarra

Sono un Dio splendente!
Non ancora, mi ammazza ancora prima che possa iniziare la battaglia, il massimo che gli ho tolto è stato circa 300 punti, ma su 1000 non sono praticamente nulla!
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Codice:
The recipe is     ||||       
  ||||       potion       :  simple : just     ||||       
  ||||  ----------------- :  put 2000 candies  ||||       
  ||||                    :  inside your       ||||       
  ||||  This potion,      :  cauldron and mix  ||||       
  ||||  although being    :  them until your   ||||       
  ||||  quite easy to     :  arms hurt.

Tecnicamente dovrebbe dirti che ti fanno male le braccia dopo il minuto
 

Natsumi

Killing Joke
Ci vogliono all'incirca 60 secondi per creare la pozione dell'invincibilità, appena testato
Comunque non riesco a battere il drago, pensavo di spammare a raffica la pozione dell'invincibilità ma devono passare necessariamente dei secondi tra una pozione e l'altra, devo provare ad alternare pozioni o pergamene, anche se a questo punto penso debba anche aumentare un bel po' gli hp perché il drago ti pialla che neppure te ne accorgi °_°
 

Natsumi

Killing Joke
Uff non posso quotare mai causa bug della sovrapposizione delle scritte, comunque:

beh, è molto facile, lascia bollire a lungo e ad un certo punto ti compare la scritta che strano a dirsi, l'acqua si è bruciata, alché aggiungi le caramelle, stop e raccogli il contenuto (con 10000 sono riuscita a creare 7 pozioni)

Ancora non sono riuscita a battere il drago comunque, qualcuno ce l'ha fatta?
 

federossoblu

Ant of the Sky
Natsumi ha detto:
Ancora non sono riuscita a battere il drago comunque, qualcuno ce l'ha fatta?

Arrivato per la prima volta al drago, gli ho fatto 70 danni su 1000 :(, manco il tempo di usare qualche incantesimo o pozione
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Uff non posso quotare mai causa bug della sovrapposizione delle scritte, comunque:

beh, è molto facile, lascia bollire a lungo e ad un certo punto ti compare la scritta che strano a dirsi, l'acqua si è bruciata, alché aggiungi le caramelle, stop e raccogli il contenuto (con 10000 sono riuscita a creare 7 pozioni)

Ancora non sono riuscita a battere il drago comunque, qualcuno ce l'ha fatta?

Nada, sono riuscito solo a fargli 400 danni, mi sa che devo andarci con almeno 600 hp base.
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Ho battuto il drago maledetto :p

Quando arrivate della sua schermata dovete arrivare a pieni HP , fate subito un clone ed una evocazione, mentre il clone è al lavoro mandate una o due scroll di fuoco, appena vi avvicinate usate il teleport e altre scroll di fuoco.
Usate la scroll tartaruga per rallentare i vostri movimenti ed ancora teleport scroll di fuoco e cure.

Ps l'ho battuto con 1200Hp di base (intorno ai 7mln di caramelle) e l'arma a livello 9.

Ora sono alla quest HELL che è un vero inferno :)
 

Cimarra

Sono un Dio splendente!
io solitamente uso una invocazione, è ugualmente efficace e non spreco le pozioni di invulnerabilità, faccio lo stesso anche con le palle di fuoco.
 

Cimarra

Sono un Dio splendente!
BABUM babyyy, ci sono riuscitooo, ho usato un bel po' di teletrasporti, pozioni dell'invincibilità, un paio di pioggie acide e una spada livello 8. Ed è stata dura anche così xD
 

Natsumi

Killing Joke
Io l'ho battuto con 169 HP e la spada di livello 4 con la seguente strategia:
4 pozioni invincibilità, 3 teleport, 3 semi
invincibilità-teletrasporto-seme (spunta fuori un albero che ti blocca a metà livello, nel frattempo ricarica la possibilità di usare la pozione) - di nuovo invinciblità, si ripete finché non si buttano giù i 1000 HP del drago

Ora però non riesco proprio a superare l'HELL, perché i tasti i e k non mi funzionano e mi sembra che la tattica usata per il drago sia praticamente impossibile da ripetere perché non riesco a piantare i semi :(
 
Top