MMO Un browsergame in ascii che crea dipendenza, ma attenti alle carie : Candy box !

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Fantastico ho appena sconfitto degli alberi pacifici nella foresta pacifica con la mia spada di legno e mi hanno droppato una chiave pacifica.

E voi parlate di draghi, castelli e diamanti.
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Ho appena passato il livello HELL

Ora c'è Yourself dove devi combattere con te stesso

Codice:
\o/\o/

  \o/                  |        |   \o/
HP : 99/1531           | VERSUS | HP : 96/1531
Weapon : Sword of Life |        | Weapon : Sword of Life
"You"                  |        | "You"

You found 0 candies.

Things found will be yours only if you finish the quest without dying.

Per passare il livello Yourself basta che date un milione di lollipop al tipo della cava

Una volta passato .... c'è il livello Chuck Norris !
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Battuto Norris (teleport-->semi-->invulnerabilità-->) si finisce nel Developer's Garden

Codice:
                                                                               ,                                               
                                                                    /\^/`\                                              
                                                                   | \/   |                                             
                                                                   | |    |                                             
                                              _ _                  \ \    /                                             
                                            _{ ' }_                 '\\//'                                              
      _                                    { `.!.` }                  ||                                                
    _(_)_            wWWWw                 ',_/Y\_,'                  ||                                                
   (_)@(_)           (___)                   {_,_}                    ||                                                
     (_)\              Y                       |         vVVVv    |\  ||  |\                                           
         |/           \|/                    (\|         (___)    | | ||  | |                                           
        \|             |/                     \| /)        Y      | | || / /                                            
         |            \|                       |//       (\|/)     \ \||/ /                                             
      \\\|//      \o/\\|//                     |/         \|/       `\\//`       
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
boh comunque non riesco a batterlo sto drago. Sword of life liv. 9 ma soli 450 hp.
Problema di hp?
Provato anche con teleport, seed, cloni, imp ecc...
 

bad_hunter

Metroid Hunter
boh comunque non riesco a batterlo sto drago. Sword of life liv. 9 ma soli 450 hp.
Problema di hp?
Provato anche con teleport, seed, cloni, imp ecc...

450HP contro il drago sono pochini, cerca almeno di aumentarli di 100 e usa molto la pozione dell'invincibilità, il teleport e il seme, imp è totalmente inutile.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Neppure con la mia tattica? Io avevo 169 hp e non mi ha torto un capello :p
Ci sono riuscito proprio con la tecnica Invulnerabilità -> teleport -> seme (pozioni).
Ho provato hell ma è troppo un bordello al momento. Qualche tattica consigliata?
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Si appena rompi il muro giusto prima di arrivare dal boss metti un seme e curati il più possibile, tanto i gho ti avranno porato gli HP molto in basso, appena la pianta more se non riesci a metterne un'altra mettiti l'invincibilità e incrocia le dita.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
C'è differenza tra forgiare una spada con la pozione e una con la pergamena del fuoco? Ci sono altri oggetti con cui forgiarla? Visto che si può fare una volta voglio scegliere con attenzione
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Come superare il livello "Developer's moat"
Codice:
________________________                              ____________
                  \|__|/                           ._/ /
                    \,                            /  \ \
                     )_,                         (__   _\
                    /  _\                        /   ./ /
                    \,   |                      |   /  /
                    /  _/ \                     /  (
                         _,|                   /_
                           \                  |

Bisogna rallentare come una tartaruga .....
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
C'è differenza tra forgiare una spada con la pozione e una con la pergamena del fuoco? Ci sono altri oggetti con cui forgiarla? Visto che si può fare una volta voglio scegliere con attenzione
C'è anche sword of summoning fatta con imp invocation.
Qui ci sono tutte (occhio al fondo, come tutte le guide può contenere spoiler) -> Swords - Candy Box Wiki

Io ancora non riesco a superare Hell.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
leggo che voi riuscite ad aumentare gli HP, ma io è dall'inizio del gioco che sto a 113, come si aumentano? Non riesco a superare il castello per via di quelle dannate cose che mi rispediscono indietro nel livello
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Gioco FInito, in attesa che lo sviluppatore mi invii una vera caramella, vi lascio giocare con il mio personaggio .. che ne ha mangiate 10 Miliardi

Potete giocare con il mio account da questo link : Candy box !

Codice:
You can load your save later here.

You have 2398261519 candies!
  |
  |   Candies converter
  V
You have 160502543 lollipops!
You have 3 chocolate bars \o/ (a bug ? Oo)

You have eaten 10845488785 candies!
You threw 0 candies on the ground.
 
Top