MMO Un browsergame in ascii che crea dipendenza, ma attenti alle carie : Candy box !

Teocida

Oltreuomo
Veramente carino, lo sto provando e dà effettivamente dipendenza :asd:
È che ci mettono troppo a salire 'ste benedette caramelle!
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
Credo di averlo finito, dopo il developper's computer posso sfruttare solo i bug o c'è altro da fare? :asd:
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Presa da Beavers!

candy_box.jpg
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Ok fino ad ora l'unica difficoltà la sto avendo nella foresta. Davvero non riesco a passarla, solo che alla forgia non ho altro da costruire. Cosa devo fare? Aumentare solo gli hp? Ho già preso il tomo delle magie scrause ma non basta.
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
Ok fino ad ora l'unica difficoltà la sto avendo nella foresta. Davvero non riesco a passarla, solo che alla forgia non ho altro da costruire. Cosa devo fare? Aumentare solo gli hp? Ho già preso il tomo delle magie scrause ma non basta.

Pompa HP, hai già trovato il mago? se gli compri il calderone puoi fare le pozioni :D
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Ci sono riuscito con la monkey wizard staff enchanted e la octopud king crow with jaspers. Con queste due è una passeggiata farmare la foresta ^ ^
Prossimo obiettivo: completare The Hole e l'entrata del castello.
Il calderone non l'ho preso, costa ancora troppo!!
 

federossoblu

Ant of the Sky
Ora come ora mi sto scervellando per risolvere il puzzle dell'isola del faro, bello tosto... però direi che c'è molto da fare.

Una volta arrivati al drago ci sono due dungeon niente male, mentre nel Buco devo trovare ancora il modo di prendere tutti forzieri.

Domanda: avete notato anche voi che ora con Teleport ti teletrasporta in un posto alla ***** e non più all'inizio del livello?
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
i teleport in effetti sono un pò sfasati, però ho notato che dipende dalla quest: in alcune in effetti mi teleporta sempre all'inizio, in altre random.

Per il mostro del castello: usa la Octopus King's Crown with Jaspers con Boots of Introspection e la magia Obsidian Wall, in questo modo con le scarpe rimani fermo ad inizio quest e lo meni da lontano. Appena si sveglia e si avvicina a te usa Obsidian Wall così si blocca e al posto di attaccare te attacca il muro. Usa Obsidian Wall sempre appena si ricarica. Con questa tattica è facilissimo.
 
Top