Varie un contest FF? dove come e quando?

Cloud_Darth

Active Member
Per come la vedo io, tra il 10 e il 16 Luglio può essere un buon periodo. Piu' o meno gli esami finiscono verso l'8-9 (almeno qui da me, poi non so...). Sennò in Agosto, pur essendoci caldo, solitamente c'è piu' tempo libero...
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
settembre no ci sono troppe fiere e troppa gente torna a lavoro..luglio forse ...agosto sfido chiunque a truccarsi e mettersi abiti pesanti :)
 

ShadoWings

Cosplay for Life
effettivamente... XD a agosto una truccata da Artemisia si trova la faccia tutta viola da colore sciolto! XD
cmq le fiere con cosplay spuntano come funghi! trovare un posticino per noi è dura! ^^
e per il contest multiplo che mi dite? è fattibile? potrebbe piacere?
 

Yuni86

Nanatsusaya
Cloud_Darth ha detto:
Contest significa "gara" :)

Un "cosplay contest su FF" significa organizzare una gara di cosplay in tema Final Fantasy.

Beh,se si riesce ad organizzare è davvero una splendida cosa *-*
 

ShadoWings

Cosplay for Life
Cloud_Darth ha detto:
Contest significa "gara" :)

Un "cosplay contest su FF" significa organizzare una gara di cosplay in tema Final Fantasy.

^__^ grazie per aver risposto! LOL
cmq la domanda ora non è "SE" ma "QUANDO"

^______^
 

ShadoWings

Cosplay for Life
XD veramente speravo in qualche premio da poter assegnare.. qualcosa di succoso proveniente dall'altra parte del mondo! XD LOL
FFONLINE aiutaci tu! XD
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
ShadoWings ha detto:
XD veramente speravo in qualche premio da poter assegnare.. qualcosa di succoso proveniente dall'altra parte del mondo! XD LOL
FFONLINE aiutaci tu! XD
Tesorina i premi dovremmo pagarli noi ^^' in ogni caso poremmo anche prendere in considerazione l'idea della sfilata senza premi, in ogni caso prima che la cosa sia improponibile che ne dite della posibilità di sfruttare Romics per questo contest ?
 

dantidus89

Nuovo utente
mmh..ma..l idea dell ele d farla da noi non è affatto male io ne sarei onorata..come la maggior parte dei fan ke risiedono in emilia..io sono iper disposta a dare una mano ad organizzare ;)..
 

ShadoWings

Cosplay for Life
non vi preoccupate, rieccomi, sono viva...
per i premi pensavo se si riusciva a far arrivare qualche autografo bel bello d'oltre mondo (jap) credo che per un vero fan valga molto di più che una coppa di latta
per l'emilia grazie dell'appoggio ç__ç so che non sarebbe vicinissimo a tutti ma posso chiedere ad alberghi e agenzie turistiche forti sconti per i partecipanti, così potreste venirci da tutt'italia
 
Top