Varie un contest FF? dove come e quando?

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Intendo farla all'interno del Romics ^^

Bentornata SW! :* Autografi? si sarebbe il massimo come premio ma dove li troviamo?
 
Beh visto che e' il primo contest che proviamo ad organizzare forse potrebbe essere non male come idea....ma come regolarsi col contest effettivo del cosplay di domenica? Ricordiamoci (nel caso la cosa fosse possibile) che il sabato ci sono le selezioni come di domenica...forse qualcuno vuole parteciapre anche a quello.Poi non so.

Come premio non sarebbero male nemmeno i due famosi FFI e II visto che il contest misto e' stato rinviato,si potrebbe posticipare fino ad allora l'assegnazione
 

ShadoWings

Cosplay for Life
il problema è che al romics la gara è così importante che ci "schiaccerebbe" come nulla... nel senso... chi verrebbe da noi quando puo' partecipare a una sanguinosa lotta per il giappone? XD
Per gli autografi potremmo mandare una letterina alla squale per farci "benedire" il contest e magari chiedere qualche prezioso autografo *ç* dite che spero troppo?
 

ShadoWings

Cosplay for Life
mi sono anche ricordata di una cosa! ci siamo dimenticate una strega! ç___ç dovremmo vergognarci! XD
Ellione! anche lei lo è anche se ha un solo potere! ok ok lo so come personaggio non viene mai chiamata strega ma lei ha un potere innato quindi seguendo la filosofia di FFVIII è una Strega
 
Ti ho risposto sul tread del gruppo ^^

Sul fatto del Romics hai ragione ma se contiamo i giorni prima (giovedi venerdi)forse si puo' fare >_>...e sinceramente con l'attuale contest per il cosplay summit io andrei al nostro ^^"XD opinione personale ovviamente visto che il cosplay non sembra piu' un Hobby di tutti ma una guerra da quando c'e' quella gara a Roma -__-

Per gli autografi sarebbe bello ma non so se e' effettivamente possibile con tanto di benedizioneXDXD
per i premi anche delle Action figures non sarebbero male che dite?(le sto sparando tutte XD)
 

ShadoWings

Cosplay for Life
potremmo chiedere! chiedere è lecito e rispondere è cortesia! d'altro canto guadagnano anche graze a noi no? assidui giocatori unitevi! XD
 

ShadoWings

Cosplay for Life
Mo grassie! *__* se la cosa funziona altro che un solo contest! ^__^ potrebbe diventare una cosa annuale! *ç* magariii! potremmo anche farla itinerante per raggiungere tutti i fan italiani! eh?! EH?!
 
Top