ShadoWings
Cosplay for Life
discutiamone qui! ^__^
ShadoWings ha detto:LOL quante nuove entry sul forum! lOl era ora che arrivassero un po' di cosplayer! XD
complimentissimi ho potuto vedere davvero molti bellissimi cosplay di FF e molti che anche se non perfetti mi fanno ben pensare per un brillente futuro al gusto di FF! mi piace pensare che FF (anche i vecchi episodi) non smettano mai di regalare cosplay che sanno emozionare!
Davvero complimenti a tutti!
Son sempre più dell'idea che un bel contest a tema FF sarebbe una gran cosa... un evento molto grande e apprezzato! Sarebbe quasi da organizzare eh Lady?
Link Badguy Zero ha detto:Si, ma sarebbe ancora più bello farlo proprio a un raduno di FFOnline...
Almeno uniamo il dilettevole al dilettevole... e l'utile dov'è?![]()
ShadoWings ha detto:Onestamente non so in che zone dell'italia, o del mondo siete sparsi tutti! XD
Lavorando a Salso e conoscendo assessore e sindaco ho la possibilità di riservare il palacongrassi (quello di miss italia per intenderci) se riuscissimo a presentare un buon progetto, con magari uno sponsor... insomma altro che Gamecon! XD
LadySephiroth ha detto:concordo Link!
concordo pienamente ! si sarebbe proprio da organizzare ^__^
l'unico problema è che siamo sparsi in tutta italia dovremmo trovare una soluzione!
ShadoWings ha detto:Beh a salso è pieno di alberghi! a chiedere con largo anticipo potremmo trovare qualcuno disposte a convenzionarsi per risparmiare!
Link Badguy Zero ha detto:Basterebbe anche riuscire a incastrarlo ad una manifestazione esterna, come Lucca o un Romics...
Solo che fin'ora lo avete fatto per gusto personale, mentre invece con un pò d'impegno e i giusti contatti (/me points at Finalmarco) si può fare qualcosa di esclusivo (esclusivamente nostro i mean)... ^^
Oppure tutti a casa di Jeegsephiroth, lol!![]()
si, la caritas del cosplay....Link Badguy Zero ha detto:Esiste un'Associazione Italiana Costume Player? Magari riguardo l'argomento "soldi" potremmo rivolgerci a loro... ^^
Sarò paranoico io, ma mi sento tirato in causa.o una psp truzza [QUALCUNO dovrà metterla in palio]