Varie un contest FF? dove come e quando?

dantidus89

Nuovo utente
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ff alla ribalta!!!!Sarebbe bello anke una sfilata a gruppi dove c si cambia costumi AhAhAh(io tranne qln ho sempre fatto solo final AhAhAhAhAh)XD ske ske
 

ShadoWings

Cosplay for Life
oddiu potremmo anche permettere il cambio del costume! ^__^ sarebbe divertente vedere chi si ingegna a farne anche tre! XD
 

ShadoWings

Cosplay for Life
beh ma son sempre suoi i cosplay, eppoi se ne cambia tanti il trucco non puo' essere perfetto in tutti quindi direi che più che altro è uno svantaggio! ^__^
 
mah non lo so e' una questione di probabilita' XD

a me sembra svantaggiato chi porta cinque personaggi contro chi ne porta uno >_> certo il trucco non sara' perfetto,ma sfilera' sempre cinque volte piu' del singolo X°D

e' giusto per fare l'avvocato del diavolo sai ^^
 

ShadoWings

Cosplay for Life
beh sai ma se non c'è il premio o se il premio è una medaglietta celebrativa che si da a tutti siamo a cavallo! ^__^
 

dantidus89

Nuovo utente
ma chissene d vincere!!!!!!!!!dovrebbero fare cm a mantova ke vincono praticamente tti!!!!qui qualcuno ha scordato cosa vuol dire fare cosplay sec me.......
 
Beh, però così non è più un contest, ma una semplice sfilata... ^^
E poi è vero che in fondo vincono tutti, ma un pò di competitività non guasta mai... XP
(Chi farà la giuria?)
 

TheLostOne

aka Aerith/Yunie XD
Beh, si potrebbe anche fare una gara (magari con un premio messo in palio da qualche sponsor, o anche solo con un premio *simbolico*) a cui ognuno può partecipare con un solo costume. A seguire, sfilata in cui ci si può cambiare di costume quante volte si vuole.
Supporto però l'idea di dare un qualche *ricordo* a tutti i partecipanti!
 
TheLostOne ha detto:
Beh, si potrebbe anche fare una gara (magari con un premio messo in palio da qualche sponsor, o anche solo con un premio *simbolico*) a cui ognuno può partecipare con un solo costume. A seguire, sfilata in cui ci si può cambiare di costume quante volte si vuole.
Supporto però l'idea di dare un qualche *ricordo* a tutti i partecipanti!


Si esatto e' quel che pensavo anch'io ^^

Anch'io penso che lo spirito di fare cosplay sia un po svanito con l'aumentare delle difficolta' e dei grossi premi come il cosplaysummit,ma anche prima di cio si facevano le gare XD

Insomma e' un gioco o un hobby come un altro dove tutti dovrebbero avere la possibilita' di vincere o perdere con sportivita' e DIVERTENDOSI soprattutto.E poi il fatto stesso di essere a una sfilata con un costume fatto a mano del proprio eroe secondo me e' gia una bella vittoria XD
Quindi la gara con un solo costume per tutti sarebbe meglio,con tanto di "ricordo" come dice Aerith yunie,magari un'attestato,una spilla ,e cosi via...poi la sfilata con altri costumi si puo' fare magari per fare anche delle foto con personaggi della stessa serie...insomma di modi ce ne sono per divertirsi XD
 

ShadoWings

Cosplay for Life
quoto! sarebbe bello una pins commemorativa e un bell'attestao! non gravano sulle spese come costo e sono una bella cosa da tenere in casa! no?
 
Top