Varie UN SOGNO CHE SI AVVERA!....io e il negozio della Squex...

Eeeeehhhhh se sapessero che COSA ho visto io nei filmini che avete fatto ............... che vergogna XDXDXD!!!

lo scrivo???
lo scrivooo? eh? eh?

no meglio di no rovinerei il sonno a troppa gente XD!

Lol scherzo,Lady sono stata troppo felice per te....c'ero anch'io col pensiero la con voi...la mattina mi svegliavo e pensavo ,chissa' che ora e' in giappone adesso,che staranno a fa quelle matte >__<!!

Beh ... a quanto pare manco solo io....a Novembre *___* JAPPOLAND ARRIVOOOOO!!

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Rinoaxyzriana ha detto:
Eeeeehhhhh se sapessero che COSA ho visto io nei filmini che avete fatto ............... che vergogna XDXDXD!!!

lo scrivo???
lo scrivooo? eh? eh?

no meglio di no rovinerei il sonno a troppa gente XD!

Lol scherzo,Lady sono stata troppo felice per te....c'ero anch'io col pensiero la con voi...la mattina mi svegliavo e pensavo ,chissa' che ora e' in giappone adesso,che staranno a fa quelle matte >__<!!

Beh ... a quanto pare manco solo io....a Novembre *___* JAPPOLAND ARRIVOOOOO!!

ora pretendo di vedere tali filmini
icon_redface.gif

Purtroppo,Jeeg,si sono autodistrutti dopo la visione XD
Il dottor Dokrobei non perdona (perche' tale citazione?...perche si sono fatte la foto sulla bicicletta del Trio Drombo di Yattman....pure iooooXD)

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
SIII!!!! ci dobbiamo tornareeee!!!!

comunque....

Quei video non devono essere visti da NESSUNO! XD
......

Purtroppo,Jeeg,si sono autodistrutti dopo la visione XD
Il dottor Dokrobei non perdona (perche' tale citazione?...perche si sono fatte la foto sulla bicicletta del Trio Drombo di Yattman....pure iooooXD)
YATTAAAA!!!!!!!!!!

Vexen91

Anomander Rake
Io mi metto un secondo nei panni dei commessi di questo negozio,che vedono entrare la gente e questa,invece di guardare i prodotti in vendita,ci si sdraia sopra e li sbaciucchia.
Devono sentirsi come dei sacerdoti in un santuario lol.

Io in Giappone ci devo andare,ma prima devo scoprire una cosa:il Sephirottone addormentato è in vendita vero??Sennò mi tocca organizzare un malefico piano di furto della reliquia:beghg::beghg: (lo so sono totalmente fuori luogo,ma sennò non le usa mai nessuno queste emoticon)

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Vexen91 putroppo è impossibile rubarlo è li in attesa di una black materia ad attendere ....
posso morire felice ora che l'ho visto ;)

Marco ho fatto una foto identica ....un'anno pochi giorni la distanza è sempre troppa!

Shejlahn

Visual Kei Princess
Sono lieta di esserti stata d'aiuto...
ma sono anche super invidiosa delle tue foto con Sephiroth!!!!! *_*
io l'anno scorso l'ho mancata la visita al negozio sigh...resterò con questo cruccio a vita!!!! >_>
nemmeno quest'anno ho potuto farci un salto...!!!>_>
ma rimedierò, senza dubbio!!!! ora che ho anche l'appoggio dei parenti giapponesi lol XD

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
sister Shejlahn ti ringrazio per tutto!(stò ancora piangendo di commozione per quello che mi hai detto prima su msn riguardo a lui che mi aspettava XD )

No nessun altro personaggio hanno fatto così!n povero Irvolo fanno sempre troppe poche cose su di lui!

Ma no RinoaHeartilly non sei niubba io mi sentivo allo stesso modo due mesi fa! ci andrai anche tu!

RinoaHeartilly

Rebelling Princess
Purtroppo per me non parlo bene inglese T_T al massimo lo scrivo (e arranco) ergo devo per forza andarci con una sorta di ''guida'' XD