Cloud_Darth
Active Member
Io credo di averlo finito intorno alle 70 ore di gioco, facendo tutto.
guarda che in 70 ore riesci benissimo a fare tuttoJkAll7Fever ha detto:beh certo, se te lo fai di corsa e ti vuoi perdere tutto il divertimento, contento te :>
io personalmente lo posso finire in 40 ore, senza fare tutto ovviamente, facendo tutto(il che significa ogni materia master, tutte le materie, tutti i cocobo, tutte le weapon, tutte le armi, tutte le limit[compresa aeris] liv99 con tutti ecc ecc, credo che ci metterei[se proprio non vuoi che mi diverta a scorrazzare con il chocobo ] non più di 75-80) poi ci sono anche quelli che facevano a gara a chi lo finiva più in fretta(non mi ricordo chi finì tutto ffix[non contando i filmati] in meno di 30 ore) il motivo di tale fretta mai lo capì...
comunque intendevo 100 ore per chi è nuovo dei gdr e dei ff(e magari come me e puffina non sa l'inglese), per esempio io, facendo il 99% la prima volta ne ho impiegate pressapoco 150(la prima volta che ci ho giocato non avevo mai visto un gdr-jprg) più chiara ora la mia domanda?
pissio ha detto:guarda che in 70 ore riesci benissimo a fare tutto
seguendo la sola trama principale non ci si impiega più di tanto per finirlo
quando giocai per la prima volta a FFVII avevo 11 anni e lo finii in 50 ore circa non facendo tutto, quindi non credo sia uno come FFX dove vai tranquillamente sulle 150 ore solo per completare la missione dello Zoolab
pissio ha detto:più che questione di filosofia mi pare una questione di pazzia
io sono uno a cui non piace sprecare tempo inutilmente, già il fatto di perdere 5 minuti a fare niente e resettavo il gioco per ricaricare la partita
pissio ha detto:tanto per dirti, la mia follia mi aveva portato a finire FFVII senza salvare, tutto dopo una scommessa cretina che era stata fatta in classe
alla fine la spuntai con 18 ore e rotte
Puffina ha detto:scusate un ultima domanda. ma ff7 per ps1 ( mi rovolgo a chi ha fatto QUESTO gioco) che grafica ha? no perchè se io cerco delle immagini sul web su ff7 mi spunta una grafica bellissima tipo quella che ha cloud datrh nela firma. ma è questo al quale giocherò? per ps1...oppure no? qualcuno può mandarmi il link dell'opening di QUESTO FF7 PER PS1? no problem tanto lo vedrò. è sl curiosità vi prego! mandatelo!
Buzzo ha detto:La grafica fa ridere. Si salva durante i combattimenti ma nei momenti in cui si fa muovere cloud è a dir poco ridicola. Il massimo per quel tempo ovviamente , ma è molto bello il gioco.
E nel combattimento con il boss finale la grafica diventa anche migliore :lol:
Se volete potete fare un confronto con questo:Rasler ha detto:ecco qui: http://it.youtube.com/watch?v=dTkvKyl6ens. (beata te che ci giochi!!! ^^)
Cloud_Darth ha detto:Se volete potete fare un confronto con questo:
http://it.youtube.com/watch?v=1hSVgjrJ-YY&mode=related&search=
che sarebbe la trasposizione su PS3 del filmato iniziale... Ma non illudetevi: al momento non è previsto alcun FFVII sulla console next-gen di casa Sony.