PS3 Uncharted 3: Drake's Deception - 2 Novembre 2011

Santiago225

Nuovo utente
Io non ho mai avuto nessuno di questi capitoli ma mi sa un po di assassin's creed!!! xD
Ora, non per fare polemica :notrust: ma Uncharted, che sia il primo o il secondo, lo trovo nettamente superiore a tutti e tre gli Assassin's Creed messi insieme (soprattutto il primo!) oltretutto Drake's Fortune è uscito prima! :laugh:
 

Gio_2003_

Member
Ora, non per fare polemica :notrust: ma Uncharted, che sia il primo o il secondo, lo trovo nettamente superiore a tutti e tre gli Assassin's Creed messi insieme (soprattutto il primo!) oltretutto Drake's Fortune è uscito prima! :laugh:

beh, sono sicuramente gusti, però ognuno ha pregi differenti, se conti il gameplay uncharted massacra buona parte dei giochi...ma se parli di ambientazione e atmosfera assassin's creed è decisamente migliore..poi ovviamente son gusti, e si può preferire qualunque gioco..
 
beh, sono sicuramente gusti, però ognuno ha pregi differenti, se conti il gameplay uncharted massacra buona parte dei giochi...ma se parli di ambientazione e atmosfera assassin's creed è decisamente migliore..poi ovviamente son gusti, e si può preferire qualunque gioco..

L'ambientazione di assasin's creed è bella, ma lo è altrettanto quella di Uncharted. Le parti nella giungla son fantastiche..
 

andxel

Zero Shift
Io non vedo l'ora di giocare il livello della casa infuocata e del deserto,sembrano così fottutamente interessanti...
 

Red Scorpion

Nuovo utente
Lo stile è il loro (quando caxxo si decideranno ad adottare uno stile meno "cartoon"?).
Uncharted è un must per quel che riguarda il comparto tecnico, il level design e la trama.
Purtroppo è vero che, seppur non arrivando al livello di veri e proprii TPS, la saga sta volgendo sempre di più verso la sponda "action". Già con il secondo gli "enigmi" (ammesso che così si possano chiamare) erano infimi rispetto al primo capitolo. La parte action invece la faceva da padrona.

Spero vivamente con il terzo capitolo non si votino totalmente al "action genere più proficuo della generazione".
 

el_barto_84

Active Member
Video gameplay della beta multiplayer

[YT]E21IWnoyx5A[/YT]

e inoltre, un video che mostra le personalizzazioni disponibili nella beta

[YT]FB6tkN0Rovc[/YT]
 

il principe

Active Member
Importante: la Beta è disponibile per tutti gli utenti abbonati al Playstation Plus, anche per coloro che hanno ricevuto gratis l'abbonamento con il welcome back di Sony.
 

el_barto_84

Active Member
Sembra che gli sviluppatori di Naughty Dogs si debbano dare da fare per far uscire una patch per la beta. Infatti a molti giocatori statunitensi è capitato che dopo aver terminato una partita la console sia crashata con la richiesta di riavvio della console. Purtroppo dopo aver riavviato la console la beta non vuole saperne di avviarsi.

Fortunatamente sembra che questo problema sia circoscritto solo alla beta USA... A voi è per caso capitato qualcosa del genere?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
******* la collector's edition mi viene a costare 150 Euro, altro che rapporto euro dollaro 1:1, qui siamo già passati a 1:1.5
 

pissio

Osservatore di eclissi
******* la collector's edition mi viene a costare 150 Euro, altro che rapporto euro dollaro 1:1, qui siamo già passati a 1:1.5

hai presente il box del Signore degli anelli appena uscito in Italia? All'estero costava sui 75€, da noi 130. Poi una rivolta di massa ed ecco che il prezzo è calato a 99, comunque non in linea con il resto d'Europa
 
Top